(video interviste) Sul Tripode dell’Amicizia arde la fiamma d’auspicio della pace e della fratellanza tra i popoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le fiaccole intorno al Tripode allestito innanzi al Tempio della Concordia hanno animato l’evento tra i più significativi del “Mandorlo in Fiore”. I gruppi folkloristici internazionali partecipanti alla kermesse hanno testimoniato e rinnovato i valori universali della pace e della fratellanza tra i popoli, che ad Agrigento si incrociano e si stringono fisicamente, e non solo virtualmente, in un solo abbraccio, nella millenaria Valle dei Templi. (Teleacras)
Su altri giornali
L’evento, della durata di cinque settimane e attivo fino al 16 aprile, rappresenta la più grande celebrazione di un campionato nella storia del franchise EA Sports FC. L’esperienza si articola in tre capitoli distinti, ciascuno dedicato a un aspetto specifico di LaLiga EA Sports. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Le navette di andata, a partire dalle ore 8:30 e fino alle 15:30. Le navette TUA seguiranno i seguenti percorsi: Villaseta (rotatoria) – Porta V – ‘Parcheggio Blu’ Piano San Gregorio – ‘Parcheggio Arancio’ Piazza Ugo La Malfa; ‘Parcheggio Blu’ Piano San Gregorio – ‘Parcheggio Arancio’ Piazza Ugo La Malfa; Viale Sicilia ‘Parcheggio Verde’ (Fontanelle) – Piazzale Rosselli. (Grandangolo Agrigento)
(Adnkronos) – Le potenzialità della ricerca e la carenza di risorse, le eccellenze e i ritardi, la concorrenza tra pubblico e privato: la salute è una priorità e la sanità pubblica deve rispondere alle esigenze che cambiano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
E’ stato il gruppo del Cile ad aggiudicarsi la 77ª edizione del Mandorlo in Fiore che si è conclusa oggi pomeriggio ad Agrigento. (Risoluto.it)
Quest’anno il prestigioso premio “Ugo Re Capriata”, il più antico dopo il Tempio d’Oro, istituito a partire dal lontano 1968 dall’Associazione siciliana della stampa di Agrigento, nell’ambito della nuova edizione del Mandorlo in Fiore, è stato assegnato al gruppo della Serbia. (Grandangolo Agrigento)
A chiamare i carabinieri è stata la nuora della poveretta che ha trovato la suocera sotto shock. Castro dei Volsci – Ancora una truffa che vede come vittima un’anziana. (Frosinone News)