Uragano Milton, i vigili del fuoco al lavoro casa per casa

Nelle zone colpite dall'uragano Milton, in Florida, la situazione è ancora difficile. Le squadre dei vigili del fuoco controllano casa per casa, per aiutare le persone colpite dalle inondazioni. (Fonte video: profilo X OCFireRescue) abr/gtr] (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

L'uomo, identificato come Capt Dave, che di mestiere organizza charter per turisti appassionati di pesca, era bordo della sua imbarcazione per delle normali riparazioni quando l'improvviso il peggioramento del meteo lo ha colto di sorpresa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo sceriffo Keith Pearson ha confermato che ci sono “diversi morti”, mentre le immagini mostrano i cottage sull’acqua sventrati dalla forza del vento. Lucie, a Fort Pierce, dove sorge un complesso residenziale che ospita over 55. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La tempesta ha lasciato 2 milioni di persone senza elettricità e ha causato gravi danni. Al momento la potenza dell’uragano è scesa, diventando di categoria 1. (iLMeteo.it)

Uragano Milton, la guardia costiera recupera un uomo in mezzo al mare

L'uragano Milton ha raggiunto la massima potenza possibile diventando il quinto più intenso nella storia dell'Oceano Atlantico con venti fino a 360 chilometri orari e la pressione atmosferica che è scesa sotto la famigerata soglia di 900 millibar. (iLMeteo.it)

La guardia costiera di Miami e' riuscita a salvare un uomo che si trovava a circa 30 miglia dalla costa di Longboat Key, a seguito della tempesta scatenata dall'uragano Milton. L'uomo e' stato trasferito all'ospedale di Tampa per ulteriori visite, dopo essere stato trovato aggrappato ad un radiatore e con indosso un giubbotto di salvataggio. (Tiscali Notizie)

La tempesta ha colpito la Florida con venti e piogge fortissimi, provocando una raffica di tornado (LAPRESSE)