Roma | Konè, Paredes, Cristante, Pellegrini, Le Fee, Baldanzi: le nuove gerarchie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Konè, Paredes, Cristante, Pellegrini, Le Fee e Baldanzi: quali saranno le nuove gerarchie del centrocampo della Roma dopo la fine del calciomercato? Attenzione alla decisione sul modulo, con De Rossi pronto a confermare il 4-3-2-1 (4-3-3) anche per le prossime giornate di campionato. Occhio, però, perchè il tecnico giallorosso starebbe valutando l’ipotesi di alternare il modulo base anche con il 3-5-2. (FantaMaster)

La notizia riportata su altre testate

Presente in conferenza stampa, Manu Konè ha raccontato il suo trasferimento alla Roma nelle ultime ore del mercato estivo: "È successo tutto molto velocemente: giovedì la convocazione con i Blues e il giorno dopo il mio trasferimento alla Roma - le parole del centrocampista della Francia dal ritiro della nazionale -. (Sport Mediaset)

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! È un grande orgoglio essere stato convocato per una partita di Serie A e aver debuttato. (RomaNews)

"Tra l’annuncio dei convocati della Francia e il mio trasferimento alla Roma è passato pochissimo tempo, è avvenuto tutto molto velocemente. Manu Koné , nuovo acquisto della Roma , è intervenuto direttamente dal ritiro della nazionale francese e tra i vari temi trattati in conferenza stampa ha parlato anche del suo trasferimento nella Capitale. (LAROMA24)

Cercato a lungo dal Milan, Koné spiega la sua scelta della Roma (Milan News)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Queste le dichiarazioni del francese: “È un grande orgoglio essere stato convocato per una partita di Serie A e aver debuttato. Ho parlato con l’allenatore, il progetto mi ha convinto, non vedo l’ora giocare nella Roma (Pagine Romaniste)