Malagò 'Sinner orgoglio d'Italia, certo della sua innocenza'
'Sinner come numero uno è l'orgoglio di tutto il Paese, patrimonio dello sport italiano, e facciamo i complimenti a tutto il tennis italiano che ha all'interno questo straordinario... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
"Preferirei non rispondere, c'è un caso in corso che è stato portato al Tas. Così il presidente Atp, Andrea Gaudenzi, alla conferenza stampa sulle Atp Finals di Torino, rispondendo a una domanda sulla vicenda doping che vede coinvolto Jannik Sinner. (Il Mattino di Padova)
Nick Kyrgios contro Jannik Sinner, scoppia una nuova bufera nel mondo del tennis: “Mi faccio schifo da solo” (MilanLive.it)
Tra gli argomenti principali è emerso il confronto tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, una rivalità che sembra già segnare il futuro del tennis. Nell'ultima puntata di Tennismania, trasmessa sul canale YouTube di OA Sport e condotta proprio da Puppo, si è parlato ovviamente del ragazzo di San Candido: il focus è stato sulla fase finale del Masters 1000 di Parigi-Bercy e sulla "road to ATP Finals", il torneo che si disputerà a Torino. (Liberoquotidiano.it)
Anche Jannik Sinner è umano. Qualche dubbio che non lo fosse s’era pure insinuato nella testa dei tifosi ma anche e soprattutto degli avversari. Gare e vittorie ad un ritmo indiavolato, trofei uno dietro l’altro in un 2024 memorabile che chiuderà con il primo posto in classifica. (SportItalia.it)
Foto Felice Calabro’ Ancora il destino di Jannik Sinner è pendente: il ricorso al TAS fatto dalla WADA potrebbe esporre il numero 1 del mondo a una squalifica. Il presidente del CONI Giovanni Malagò, a margine della consegna a Coverciano delle stelle d’oro al merito sportivo da parte del Coni Toscana, ha parlato ancora della vicenda dell’altoatesino. (TennisItaliano.it)
FIRENZE (ITALPRESS) - "Sinner come numero uno è l'orgoglio di tutto il Paese, patrimonio dello sport italiano, e facciamo i complimenti a tutto il tennis italiano che ha all'interno questo straordinario campione. (Il Sole 24 ORE)