Justine Mattera, la storia d'amore con Paolo Limiti che la rese famosa: il matrimonio e divorzio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La storia d'amore tra Justine Mattera e Paolo Limiti è stata una delle più chiacchierate nel mondo dello spettacolo italiano, non solo per l'evidente differenza d'età tra i due, ma anche per l'influenza che Limiti ha avuto nella carriera della showgirl americana. In occasione della partecipazione della donna a "Tale e quale Show 2024" ripercorriamo le tappe più importanti di questa storia. Justine Mattera e Paolo Limiti: una storia d'amore Justine Mattera, originaria degli Stati Uniti e con una laurea in Letteratura italiana e inglese, si trasferisce in Italia nel 1994 per approfondire i suoi studi a Firenze (Today.it)

Su altri media

L’ex imitatrice di Marilyn Monroe torna in Rai come ai tempi della tv di Paolo Limiti per mettersi in gioco. Justine Mattera è una dei concorrenti di Tale e Quale Show 2024, in onda su Rai 1 dal 20 settembre in prima serata per otto settimane. (Milleunadonna.it)

Statunitense di nascita, ma adottata dal nostro paese, Justine Mattera è emersa sul piccolo schermo dopo essere stata scoperta da Paolo Limiti. Dal 20 settembre 2024 la rivediamo in tv, in veste di concorrente della quattordicesima edizione di "Tale e quale Show". (Today.it)

Instagram Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)

Le novità, i concorrenti e come votare Tra le concorrenti figura anche Justine Mattera, ecco cosa sappiamo di lei: dagli inizi, al primo matrimonio con Paolo Limiti, il tumore, la malattia della sorella, fino all'attuale relazione e ai figli. (ilmessaggero.it)