Rivoluzione in tv: Belén Rodriguez passa a Warner Bros. Discovery. Diletta Leotta sbarca su Canale 5

Min. di lettura “Una mattina lui si è svegliato oh Belén ciao, Blasi ciao, d’Urso ciao ciao ciao, una mattina lui si è svegliato e se le è tolte dai coglion!”, hanno cantato Pio e Amedeo durante l’evento organizzato da Publitalia 80, concessionaria pubblicitaria Mediaset, regalando ai presenti in sala una versione inedita di “Bella Ciao”, diventata per l’occasione “Belle Ciao“. “Qui c’è rimasta solo Maria, oh belle ciao ciao ciao, restiamo noi da mandar via e già mi sento di morir”, ha proseguito il duo comico, anticipando di fatto la notizia che sarebbe emersa da lì a poco sulla dipartita dell’argentina più amata dagli italiani che, come comunicato ufficialmente da Warner Bros. (Gay.it)

La notizia riportata su altri media

Belén Rodríguez, uno dei volti più amati e iconici della TV italiana, conduttrice, attrice e imprenditrice digitale, entrerà nella squadra dei talenti targata Warner Bros. I due programmi TV (Trash Italiano)

Su Real Time, invece, sarà alla guida di «Amore alla prova – La crisi del settimo anno», show prodotto da Banijay Italia che vede delle coppie in crisi mettere in discussione la propria relazione (la scorsa stagione con Giulia De Lellis). (Italia Oggi)

«È un onore entrare nella prestigiosa famiglia Warner Bros. Discovery. (Vanity Fair Italia)

Belén Rodríguez dice sì a Nove: “Nuovo capitolo”, condurrà due show (soffiati a Lamborghini e De Lellis)

L’ultimo nome è quello della showgirl Belén Rodrìguez che passa a Discovery. Sul Nove sarà al timone di “Only Fun – Comic Show” con i Panpers, sostituendo così Elettra Lamborghini. (ilmessaggero.it)

Le voci su Belen Rodriguez nuovo volto di Warner Bros. Discovery si ricorrevano da mesi e oggi, raggiunto un accordo, sono state finalmente ufficializzate: l'ex conduttrice di Mediaset sbarcherà in autunno sul Nove e su Real Time con ben due programmi, non creati appositamente per lei ma certamente nelle sue corde, considerate le esperienze precedenti. (Movieplayer)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Belén Rodríguez dice sì a Discovery: “Nuovo capitolo”, condurrà due show (soffiati a Lamborghini e De Lellis) La showgirl argentina entrerà nella squadra Warner Bros. (Libero Magazine)