La Patata della Sila IGP sarà protagonista di una nuova campagna pubblicitaria nazionale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ stata concertata, da parte dell’Agenzia Pubblicitaria Zefiro di Cosenza, una importante campagna promo pubblicitaria, multimediale per la valorizzazione della Patata della Sila IGP e dello stesso territorio dove essa viene coltivata da sempre. Sai perché è così buona la Patata della Sila? È questa la domanda che apre la nuova campagna promozionale dedicata alla Patata della Sila IGP, pronta a raggiungere il grande pubblico attraverso una strategia comunicativa multipiattaforma. (Corriere di Lamezia)
Ne parlano anche altre testate
In considerazione delle previsioni di forti venti nel pomeriggio su Catanzaro, l’amministrazione comunale invita tutti i cittadini alla massima prudenza negli spostamenti e ad evitare di transitare e sostare nei punti maggiormente esposti al pericolo di raffiche. (CatanzaroInforma)
Advertisement (Quotidiano online)
A causa del forte vento, e’ provvisoriamente istituito il divieto di transito ai veicoli telonati, furgonati e caravan lungo la A2 “Autostrada del Mediterraneo” in direzione nord, tra gli svincoli di Frascineto (CS) e Lagonegro (PZ). (Il Dispaccio)
“Per il vento impetuoso sono caduti appunto: alberi, lamiere, ponteggi, tettoie di stalle, fienili e case rurali. (StrettoWeb)
Durante la notte trascorsa infatti si sono registrate raffiche molto intense e fino a 173 km/h a Monte Scuro (stazione meteo di Mlg): a seguire si sono registrate raffiche di 166 km/h a Monte Botte Donato, 144 km/h nel quartiere S.Elia di Catanzaro (stazione meteorologica di S. (LaC news24)
Nella mattinata di giovedì 21, il suggestivo borgo di Scilla, affacciato sullo splendido Mar Tirreno, ha vissuto un fenomeno naturale che ha catturato l'attenzione dei residenti e dei visitatori: una mareggiata con onde che hanno raggiunto altezze imponenti di fino a 3 metri. (iLMeteo.it)