Borse deboli. A Piazza Affari bene Pirelli e MPS
Euro / Dollaro USA oro spread Francoforte Londra Parigi FTSE MIB FTSE Italia All-Share Pirelli Saipem ERG Nexi Unipol Iveco Recordati Azimut Technoprobe BFF Bank ENAV Tinexta Carel Industries Giornata negativa per Piazza Affari e le altre principali Borse europee, il giorno dopo che la Federal Reserve ha tagliato nuovamente i tassi di interesse di 25 punti base. La mossa è in linea con le attese e segue il taglio da 50 punti base operato nella riunione dello scorso settembre. (LA STAMPA Finanza)
La notizia riportata su altri media
L’effetto Trump sui listini europei si unisce oggi al calo in ottobre della fiducia delle imprese tedesche dell’auto e alla deludente trimestrale della svizzera Richemont (-6,14%). (FIRSTonline)
Dopo una partenza attorno alla parità, Piazza Affari perde lo 0,5%. Lo spread tra Btp e Bund apre piatto a 128 punti base. Mercati azionari del Vecchio continente senza una direzione precisa. Dopo una partenza attorno alla parità, Piazza Affari si muove in terreno negativo con una perdita dello 0,5%. (Lettera43)
Future sugli indici azionari americani sopra la parità. Future sugli indici azionari europei poco mossi. (Traderlink)
Ore 08:30 Europa attesa in leggero rialzo. Raffica di trimestrali a Piazza Affari Ultim'ora news 8 novembre ore 9 (Milano Finanza)
Milano è debole, in scia alle altre Borse di Eurolandia, che si muovono sulla parità, senza una direzione definita.In cima alla classifica dei titoli più importanti di Milano, troviamo(+2,66%). Le più forti vendite si manifestano su, che prosegue le contrattazioni a -4,95%. (Teleborsa)