Tennis: a Gstaad Berrettini va al secondo turno

Esordio convincente per Matteo Berrettini nello Swiss Open Gstaad, torneo ATP 250 con un montepremi di 579.320 euro che si disputa sulla terra rossa della Roy Emerson Arena della città elvetica. Il 28enne romano, n.82 del ranking e testa di serie numero 8 nel tabellone, ha battuto al primo turno per 6-4 7-6, in un'ora e 41 minuti, l'argentino Pedro Cachin, n.110 ATP, campione in carica. . (Il Mattino di Padova)

Su altri giornali

Matteo Berrettini debutta con una vittoria a Gstaad: sulla terra rossa svizzera, il romano ha sconfitto 6-4, 7-6 l'argentino Pedro Cachin, campione in carica. Guarda nel video gli highlights. Napolitano esce di scena dopo oltre tre ore di battaglia contro il brasiliano Heide. (Sky Sport)

Il romano non giocava una partita sul rosso da oltre tre mesi, dalla sconfitta a Montecarlo contro Kecmanovic che aveva preceduto l'ennesimo stop, e che aveva seguito il successo a Marrakech. Il ritorno sulla terra, in altura a Gstaad (Svizzera) è felice come i ricordi, visto che Berrettini nel 2018 proprio lì conquistò il suo primo titolo da professionista: all'esordio, Matteo - che tornava a giocare un match dopo la sconfitta con Sinner a Wimbledon - ha battuto 6-4 7-6 l'argentino Pedro Cachin in un'ora e 42'. (Corriere della Sera)

Il romano sesto favorito del seeding batte l'argentino Cachin 6-4 7-6.ROMA (ITALPRESS) - Esordio con vittoria per Matteo Berrettini nello "Swiss Open", torneo Atp 250 in scena sui campi in terra battuta della Roy Emerson Arena di Gstaad, dotato di un montepremi complessivo pari a 579. (Tiscali)

Berrettini vince contro Cachin all'Atp Gstaad, risultato 6-4, 7-6: va al secondo turno

Matteo Berrettini ha fatto il suo atteso ritorno sulla terra rossa di Gstaad con una prestazione convincente, superando il campione in carica Pedro Cachin con il punteggio di 6-4, 7-6(2). Il romano, già vincitore qui nel 2018 e finalista nel 2022, ha dimostrato di avere un feeling speciale con il torneo svizzero. (LiveTennis.it)

Martedì giornata d’esordio per Matteo Berrettini e Stefano Napolitano nello “Swiss Open Gstaad”, torneo ATP 250 con un montepremi di 579.320 euro che si disputa sulla terra rossa della Roy Emerson Arena della città elvetica. (Tiscali)

Matteo Berrettini debutta bene a Gstaad. La decidono i dettagli: nel primo set arriva un break per Matteo nel nono gioco, con l’argentino che sbaglia un paio di rovesci e viene punito dal dritto ingiocabile di Berrettini. (La Gazzetta dello Sport)