Diretta Inter-Venezia ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
A chiudere la domenica di Serie A sarà la sfida in programma alle 20.45 al Meazza tra Inter e Venezia . I campioni d'Italia sono reduci da cinque risultati utili consecutivi, quattro vittorie e un pareggio, e dopo il clamoroso 4-4 interno contro la Juve, nel turno infrasettimanale hanno steso l'Empoli al Castellani grazie alla doppietta di Davide Frattesi e al sigillo di Lautaro Martinez che, con 134 centri, è diventato il bomber straniero più prolifico della storia del club nerazzurro superando Antonio Valentin Angelillo, a quota 133. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Inter-Venezia, le probabili formazioni: Inzaghi non fa turnover, si ferma Asllani Queste le probabili formazioni della sfida fra Inter e Venezia: (TUTTO mercato WEB)
Inter-Venezia, le scelte di Inzaghi: niente turnover, spazio al miglior 11 (L'Interista)
Mercoledì arriva l'Arsenal, che ieri ha perso in Premier, brutta rogna, ma la maxi Champions offre la rete di salvataggio alle squadre più forti, Inter compresa. Quella sì da vincere, per millemila ragioni, che sennò il virus del pessimismo si diffonde. (il Giornale)
LE DICHIARAZIONI – Redgiciano Haps si è espresso a DAZN prima dell’inizio di Inter-Venezia: «Giocare a San Siro è meraviglioso. Cercheremo di fare il massimo, daremo di tutto per ottenere il risultato sperato». (Inter-News)
Poche ore e l'Inter tornerà di nuovo in campo. Giusto il tempo di smaltire un po' di inevitabile stanchezza dopo Empoli, ma col Venezia l'occasione di dare continuità è ghiotta. Sarà importante quantomeno per tenere il passo del Napoli, e magari chissà. (fcinter1908)
In vista della prossima estate l'Inter sembra aver già scelto chi sarà il grande colpo a centrocampo. Da ormai qualche stagione in tanti pensano che il grande vantaggio dell'Inter, perlomeno in Serie A, sia quello di avere una rosa (Spazio Inter)