Il Paradiso delle Signore, anticipazioni gravi: Enrico non doveva salire su quell'auto | Adesso è finita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Colpo di scena a Il Paradiso delle Signore: gli spettatori non se lo aspetteranno. Si verseranno lacrime amare. Al Paradiso delle Signore si apre una settimana emozionante, densa di nuovi arrivi, sospetti e sentimenti turbolenti. Le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore portano in scena un’escalation di tensioni tra alcuni dei personaggi più amati della serie. Al centro, una Marta sempre più tormentata, pronta a mettere in discussione persino i legami familiari che da sempre l’hanno sostenuta. (L'Insolenza di R2-D2)
La notizia riportata su altre testate
Continua il grande successo de Il Paradiso delle Signore. Grazie infatti alla trama avvincente e alla narrazione delle vicende dei beniamini, la soap opera ambientata negli anni sessanta continua a mietere consensi. (Gaeta.it)
Nelle anticipazioni della puntata odierna de Il Paradiso delle signore 9, Umberto teme la vendetta di Marcello e la reazione di sua figlia, ma Marta ha altro di cui occuparsi. (Movieplayer)
La prossima settimana andranno in onda i nuovi episodi, e le anticipazioni fanno sapere che la verità di cui la giovane verrà a conoscenza la metteranno difronte a una realtà decisamente inaspettata, tanto da far maturare in lei una profonda delusione. (gazzettinodelgolfo.it)
La Nuova Stagione di “La Legge di Lidia Poët” Netflix ha recentemente lanciato la seconda stagione di La Legge di Lidia Poët, una serie che ha conquistato il pubblico. Non tutti sanno, però, che nel cast troviamo anche un’attrice proveniente da Il Paradiso delle Signore. (SofiaOggi.com)