Thiago Motta: “Zero gol subiti? Fondamentale per chi vuole aspirare a competere”

Thiago Motta: “Zero gol subiti? Fondamentale per chi vuole aspirare a competere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato alla fine della gara col Genoa vinta tre a zero a Marassi e si è soffermato sul secondo tempo dei bianconeri. «Cosa ho detto a fine primo tempo ai giocatori? Al di là del cambio tattico poche cose. Loro rimangono sempre a parlarsi tra di loro e a trasmettersi l'un l'altro di cosa abbiamo bisogno e possono fare nella ripresa. Hanno fatto tutti una buona prestazione, chi era titolare e chi è entrato. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Rotto l'incantesimo dei pareggi consecutivi e dei gol che non arrivavano in Serie A, Thiago Motta è sorridente nel post-partita di Genoa-Juve. (La Gazzetta dello Sport)

Bologna 6 una partita in più (Milan News)

Dusan Vlahovic ha ritrovato il gol e il sorriso, scacciando via le critiche, mentre Conceicao ha segnato la sua prima rete bianconera. Ora la difesa della Juve è attesa al difficile e importante test contro il Lipsia (Sky Sport)

Che Juve a Genova! Torna Vlahovic, brilla Koopmeiners e la porta rimane inviolata

Dusan Vlahovic si stappa come una bottiglia di champagne e la Juve brinda con i gol ritrovati e almeno una notte al primo posto in classifica. Una rete del serbo è su rigore, quello che serve in avvio di ripresa per togliere ai bianconeri l’opacità di un primo tempo inguardabile. (Calciomercato.com)

La sesta giornata di campionato è entrata nel vivo e la Juventus di Thiago Motta è pronta a scendere in campo contro il Genoa di Alberto Gilardino. Due che da calciatori hanno sicuramente scritto pagine importante del calcio italiano ma che adesso si affronteranno sulla panchina in veste di allenatori. (SpazioJ)

Ciò che convince meno è il primo tempo, dove la Juve ci mette un po’ a carburare. Riesce a creare occasioni soprattutto grazie alle incursioni e l’agilità di Nico Gonzales, oggi particolarmente desideroso di far bene. (Radio Radio)