Thiago Motta: “Zero gol subiti? Fondamentale per chi vuole aspirare a competere”

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato alla fine della gara col Genoa vinta tre a zero a Marassi e si è soffermato sul secondo tempo dei bianconeri. «Cosa ho detto a fine primo tempo ai giocatori? Al di là del cambio tattico poche cose. Loro rimangono sempre a parlarsi tra di loro e a trasmettersi l'un l'altro di cosa abbiamo bisogno e possono fare nella ripresa. Hanno fatto tutti una buona prestazione, chi era titolare e chi è entrato. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Genoa-Juventus 0-3, torna a vincere Thiago Motta: il gesto di Vlahovic spiazza tutti dopo il gol dello 0-2. (SpazioJ)

La sfida tra Genoa e Juventus fa ben sperare e sorridere Thiago Motta, con una notizia dell'ultima ora che riscalda l'animo bianconero Oggi al Marassi si giocherà Genoa-Juventus, una partita attesa ma che si disputerà a porte chiuse: la decisione è stata presa a seguito degli scontri avvenuti tra (SpazioJ)

La sua Juve si sblocca e vola (per ora) in testa alla classifica. (Sky Sport)

Genoa-Juve, Thiago Motta rivela: “È successo nello spogliatoio”

C’aveva messo lo zampino nell’ultima vittoria della Juventus in campionato – a fine agosto, al Bentegodi contro il Verona – e ce lo ha rimesso nel ritorno al successo in Serie A della Vecchia Signora targata Thiago Motta (Torino Cronaca)

Jonas Rouhi è solo l'ultimo dei talenti presenti nel club bianconero. La Juventus vince e convince a Genoa. A Marassi, in uno stadio totalmente deserto, è arrivato l'ennesimo successo dei bianconeri che almeno per una notte hanno guadagnato la (SpazioJ)

Thiago Motta e i suoi non hanno sbagliato in Genoa-Juventus. Anzi, dopo tre pareggi sono tornati a vincere e, ancora una volta, lo hanno fatto senza subire gol. Nonostante la mancanza di tifosi per la decisione di giocare a porte chiuse, la Juve non ha sbagliato. (SpazioJ)