Bonus Befana in anticipo

Bonus Befana in anticipo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – L’ex bonus Befana diventerà “bonus Natale nel mese di dicembre” e per “dare questi 100 euro netti, senza effetti sulla tassazione entrando in vigore il primo gennaio 2025”. Così il viceministro all’Economia Maurizio Leo sul dl Omnibus. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

Gara complicata anche per Romelu Lukaku. (TUTTO mercato WEB)

La critica di TuttoSport La Juventus pareggia contro il Napoli. I bianconeri hanno una buona difesa, ma quest’anno segnano poco in attacco. Si giunge al terzo 0-0 di fila. Non mancano gli attacchi al tecnico bianconero Thiago Motta, da Giordano a TuttoSport. (Terzo Tempo Napoli)

Tutto è ben quel che finisce bene. L’affermazione non vale per il match tra Juventus e Napoli, uno di quelli più attesi del campionato italiano. Le due compagini vivono una rivalità storica, motivo per il quale anche le due tifoserie sono oggetto di sfottò e tanto altro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Solida Juve. Ma i bianconeri vanno ancora in bianco

Il pareggio tra Juventus e Napoli: di seguito l’editoriale di Ivan Zazzaroni tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Umberto Chiariello, è intervenuto a Canale 21 durante Campania Sport. Queste le sue parole: quando Antonio Conte aveva finalmente coronato il suo sogno di guidare la Juventus – in cui aveva giocato per 13 anni, di cui era stato il capitano e aveva alzato anche la Champions al cielo – il suo sogno era diventare allenatore della squadra bianconera. (Terzo Tempo Napoli)

Torino. Alla Juve non si segna, ma, la Juve, va ancora una volta in bianco quando all’orizzonte si cominciano a vedere i pali della porta avversaria. (La Stampa)