Bonus Befana in anticipo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – L’ex bonus Befana diventerà “bonus Natale nel mese di dicembre” e per “dare questi 100 euro netti, senza effetti sulla tassazione entrando in vigore il primo gennaio 2025”. Così il viceministro all’Economia Maurizio Leo sul dl Omnibus. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

La sfida tra Juventus e Napoli è stato molto bloccata. Entrambe le squadre non hanno create molte azioni, motivo per il quale i rispettivi interpreti hanno faticato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Thiago Motta tra il 5 ed il 6 sui quotidiani: "Pochi gol e tre 0-0, segnale inquietante" (Tutto Napoli)

Oggi, sabato 21 settembre, si sono disputate altre tre partite valevoli per la quinta giornata della Serie A 2024-2025 di calcio maschile. Dopo i primi due anticipi di ieri, il piatto forte del programma odierno era rappresentato senz’ombra di dubbio dal big match dell’Allianz Stadium di Torino tra Juventus e Napoli, in attesa del derby di Milano di domani sera. (OA Sport)

MESSAGGIO AI TIFOSI JUVE – «La rivalità tra tifosi ci sarà sempre, l’importante è che nella rivalità non ci sia violenza ma educazione e rispetto. Vengo da diversi anni di esperienza in Inghilterra in cui c’è rivalità ma anche rispetto. (Juventus News 24)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Umberto Chiariello, giornalista, ai microfoni di Canale 21 nel corso di Campania Sport ha commentato lo 0-0 tra Juventus e Napoli con il suo editoriale: "Era il novembre del 2011 quando Antonio Conte aveva finalmente coronato il suo sogno di guidare la Juventus - in cui aveva giocato per 13 anni, di cui era stato il capitano e aveva alzato anche la Champions al cielo - il suo sogno era diventare allenatore della squadra bianconera. (Tutto Napoli)