Marchegiani: "Inter, approccio sbagliato a Monza. Il problema dei nerazzurri è stato uno"

Altri dettagli:
Maltempo

Luca Marchegiani legge così la difficile serata dell'Inter a Monza nel corso di 'Sky Calcio Club': “Se hai una rosa competitiva, con determinati giocatori, devi farli giocare. Il problema dell’Inter a Monza è stato arrivare dal 4-0 all’Atalanta dove si parlava di squadra migliore del mondo, col primo gol che sembrava roba da PlayStation, per poi avere gli impegni con le Nazionali. Hanno sbagliato sotto l’aspetto dell’approccio”. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Partita bloccata per molti, troppi minuti. A Monza l’Inter non riesce a sfondare la linea difensiva impostata da mister Nesta, nonostante le occasioni. Regge allo stesso modo la difesa nerazzurra, ma il muro è fin troppo basso per Dany Mota. (Radio Radio)

NON PRESUNTUOSA – Massimo Mauro, ospite negli studi di Pressing, commenta il pari dell’Inter a Monza: «La prima cosa che voglio dire è che Lautaro Martinez, se è così, l’Inter deve stare molto attenta. (Inter-News)

C’è tanta delusione per la partita di oggi. Non abbiamo vinto perché non siamo riusciti a sfruttare le occasioni nel primo tempo. Perché non si è vista la vera Inter secondo te? (Inter-News)

Monza-Inter, Pairetto fa discutere: ecco come i giornali hanno giudicato il suo operato

"Abbiamo avuto un buon approccio. Stasera invece non ci siamo riusciti. (Il Mattino di Padova)

Zazzaroni si è espresso sull’Inter, che ha pareggiato contro il Monza per 1-1. Il giornalista ha poi ravvisato un problema nella squadra nerazzurra. (Inter-News)

Vi proponiamo quindi una approfondita rassegna stampa, con i giudizi sull'operato della giacchetta nera figlia d'arte e i titoli più importanti presenti sulle edizioni odierne de La Gazzetta dello Sport, Tuttosport, Corriere dello Sport e tanti altri ancora. (Monza-News)