TMW - Italia eliminata, domani la conferenza di Gravina e Spalletti. Ma prima il confronto: il ko non è piaciuto

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Questa sera Luciano Spalletti non ha mai accennato alla possibilità di fare un passo indietro. E anzi, ha già dichiarato in conferenza stampa di voler apportare diversi cambiamenti per il futuro di questa Italia. Dal canto suo nemmeno in Federazione sono intenzionati a cambiare commissario tecnico, ma c'è delusione per come l'Italia s'è comportata nel torneo: soprattutto, per come è stata eliminata questa sera per mano della Svizzera (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Le parole di Cristante dopo Svizzera-Italia: "C'è poco da salvare, ci hanno messo sotto da tutti i punti di vista, bisogna pulire la testa e capire ciò che abbiamo sbagliato e ripartire con un piglio diverso. (Fantacalcio ®)

SvizzeraItalia: come valuti la partita di Scamacca? 30-06-2024 07:27 Come valuti la sua prestazione? (Atalantini.com)

Il ct azzurro recrimina: "Tutti gli altri allenatori hanno avuto 20 partite, altri 30, io 10 ed eravamo già con il fucile puntato. (il Giornale)

Spalletti si prende le colpe dell'eliminazione ma osserva: "Ho avuto poco tempo"

Tenete a mente: sollevati.Tra qualche capoverso capirete, meglio, il perché.Subito, a caldo, poche righe di cronaca battente e dolorosa: perché è una sera mortificante, drammatica, memorabile per il calcio italiano. (Corriere della Sera)

L'Italia va a casa". "Disastro azzurro. (TUTTO mercato WEB)

Niente giri di parole dopo una prestazione da dimenticare: "Finisce con due gol della Svizzera l'Europeo dell'Italia. "Andate a zappare", questo il titolo del quotidiano Libero in edicola oggi. (TUTTO mercato WEB)