Arnautovic rotto: l’annuncio UFFICIALE dopo la partita

L’attaccante nerazzurro ha parlato al termine della sfida tra la sua Austria e la Slovenia La seconda avventura in maglia Inter per Arnautovic non è stata fin qui indimenticabile. Lo stesso attaccante si aspettava un impatto diverso, ma i diversi problemi fisici e il poco spazio avuto in questo anno e mezzo lo hanno portato ad essere quasi mai decisivo. Esperienza all’Inter che è destinata a concludersi nei prossimi mesi. (InterLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Slovenia (4-4-2): Oblak; Karnicnik, Brekalo, Bijol, Janza; Stojanovic, Gnezda Cerin, Elsnik, Mlakar; Vipotnik, Sesko. Nations League, le formazioni ufficiali di Austria-Slovenia: dal 1' Posch, Bijol e Arnautovic (TUTTO mercato WEB)

Il club puntò molto sul giocatore austriaco e il suo arrivo lo scorso anno faceva ben sperare. Ecco le sue parole. (Spazio Inter)

Arnautovic e l'errore di Berna: "Era un disastro per me, il capo dei rigori è Calha" (L'Interista)

Austria, Arnautovic amaro: "Pari che sa di sconfitta, ma avevamo dominato la Slovenia"

Penso che abbia giocato solo una squadra. Alla fine della fiera, devi realizzare le tue occasione e purtroppo non l'abbiamo fatto. (Fcinternews.it)

"Qui vengo e gioco, all'Inter gioco meno perché ci sono grandi attaccanti. Una cosa difficile per me perché per tutta la mia vita ho sempre giocato dal 1', però capisco le decisioni del mister". Inter: le parole di Arnautovic (Fantacalcio ®)

Austria, Arnautovic amaro: "Pari che sa di sconfitta, ma avevamo dominato la Slovenia" "Sembra una sconfitta", ha riassunto il capitano della squadra Marko Arnautovic. (TUTTO mercato WEB)