Juve, Giuntoli: «Abbiamo cercato di risanare un club che perdeva tanto»

Juve, Giuntoli: «Abbiamo cercato di risanare un club che perdeva tanto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Il Football Director della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nei minuti precedenti al debutto del club bianconero nella nuova Champions League. La formazione di Thiago Motta sfida gli olandesi del PSV per la prima giornata della nuova edizione della massima competizione europea per club. «Una grande emozione, non sono più novello ma tornare in Champions dopo tanto tempo con la Juventus è sicuramente speciale. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Abbiamo cercato di risanare un club che perdeva tanto e abbiamo cercato di rimetterlo sulla retta via, investendo anche su calciatori giovani o molto giovani e abbassando il monte ingaggi. Abbiamo cercato di lavorare come movimento e come crescita del gruppo, non dei singoli. (CalcioNapoli24)

Le parole di Giuntoli prima di Juventus-PSV (Fantacalcio ®)

Tornarci dopo tanto tempo con la Juventus è speciale".CLUB SULLA RETTA VIA - "Abbiamo appena cominciato, sappiamo che è un percorso, siamo contenti di ciò che abbiamo fatto. (Calciomercato.com)

Mercato Juventus, occhi in casa PSV: piace Ricardo Pepi

"E' una grande emozione, io non sono più novello di questa manifestazione, ma tornarci dopo tanto tempo con la Juventus è sicuramente speciale". Lei è stato chiamato alla Juventus per una rifondazione economica e tecnica. (Tutto Juve)

Quella della Juventus è stata una vittoria pesante, importante, bellissima. Per il gol di Yildiz, ad esempio. A ricordare un giovanissimo Alex e anche per come è maturata in generale, con la squadra finalmente libera di esprimersi al meglio davanti al proprio pubblico. (Juvenews.eu)

In chiave mercato invernale, la Juventus pone gli occhi in casa PSV: nel mirino l’attaccante degli USA, Ricardo Pepi. (JMania)