Dal 4 marzo in sala: The Fighter, Il Gioiellino, Piranha 3D, Una ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dal prossimo 4 marzo vedremo anche nelle sale italiane “The Fighter“, film apprezzatissimo negli USA, tanto da aver vinto anche qualche statuetta durante la notte degli Oscar 2011. Christian Bale infatti si è aggiudicato il premio come miglior attore ... (CineZapping)

Ne parlano anche altri media

Vi avevamo già detto che Mark Wahlberg stava concretamente accarezzando l'idea di dare vita alla trilogia di scontri Ward /Gatti. (Everyeye.it)

La notizia è stata data proprio dallo ... (Cinema10)

Vivono a Lowell, una cittadina di provincia del Massachusetts in cui Dickie, il maggiore, è divenuto una sorta di leggenda vivente per aver mandato al tappeto Sugar Ray Leonard. ... (DirettaNews.it)

Russell da venerdì 4 marzo... (Everyeye.it)

Per The Fighter però, tutto sembra essere miracolosamente filato liscio. Ritratto di un regista originale, stravagante e intemperante. (Max)

ROMA - Due fratellastri boxeur figli della stessa madre, sette sorelle tutte bionde e tutte stralunate da far paura, un quartiere miserabile nei sobborghi di Boston, una storia di sconfitta e riscatto a base di boxe, crack, cameratismo e rivalità, ... (Il Messaggero)