Euro-dollaro: una nuova flessione
Ultim'ora news 12 novembre ore 7 Nella giornata di lunedì 11 novembre il cambio Euro/Dollaro (EUR/USD) ha subito una nuova flessione ed è sceso fino a quota 1,0630. La situazione tecnica rimane quindi precaria, con i principali indicatori direzionali (Macd, Parabolic SaR e Vortex) che si trovano in posizione short. Solo il forte ipervenduto registrato dagli oscillatori più reattivi può impedire un ulteriore cedimento (che avrà un primo target in area 1,0605-1,06) e favorire una fase laterale di consolidamento. (Milano Finanza)
Su altri giornali
B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24 (Tu News 24)
Ultim'ora news 11 novembre ore 20 (Milano Finanza)
Ma il comunicato finale ha smorzato queste aspettative, confermando ancora una volta la supremazia del dollaro. I dati SWIFT mostrano che il dollaro domina il 49% dei movimenti globali a livello più alto da 12 anni, con un aumento del 9% negli ultimi due anni accentuato anche dal conflitto in Ucraina. (Radio Radio)
La moneta unica europea passa di mano a 1,0770 (+0,38%). Euro in recupero sul dollaro dopo l'impennata di ieri della valuta americana in seguito alle elezioni. (Tuttosport)
Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Il Cross Euro / Dollaro USA registra una flessione dello 0,65% rispetto alla vigilia e si attesta a 1,065 Euro / Dollaro USA. (LA STAMPA Finanza)
(Teleborsa) Il Cross-rate Euro contro Dollaro sta limando qualche punto dai livelli di chiusura della vigilia, mentre l'Euro contro la divisa nipponica è senza direzione. (Teleborsa)