Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, ammirate il trailer in stile anni 80 del nuovo film

In occasione dell'arrivo del nuovo capitolo della saga con Eddie Murphy, Netflix ha fatto un regalo a tutti i fan di vecchia data In occasione dell’arrivo in streaming su Netflix di Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, atteso quarto capitolo della fortunata saga di Beverly Hills Cop, Netflix ha diffuso in rete quel che può essere considerato un regalo a tutti i fan di vecchia data del franchise con Eddie Murphy. (Best Movie)

Ne parlano anche altri media

In Beverly Hills Cop 4 (Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F), ora disponibile su Netflix, su un campo da golf compare in un cameo Christopher McDonald, noto per il ruolo dell’arrogante golfista Shooter McGavin in Un tipo imprevedibile (Happy Gilmore in originale). (BadTaste.it Cinema)

La situazione appare fin da subito più grande di lei: viene aggredita, riceve minacce di morte e le viene intimato di lasciar perdere il caso. Sua figlia Jane (Taylour Paige), con cui non ha un ottimo rapporto, è un difensore d'ufficio, si ritrova a dover difendere un ragazzo che fin da subito risulta innocente, accusato dell'omicidio di un tenente della polizia e di esser parte di un pericoloso giro di spaccio. (Vanity Fair Italia)

A distanza di 30 anni dal terzo e ultimo capitolo, tornano le avventure del detective più "spericolato" del cinema a stelle e strisce. Il nuovo film per la regia di Mark Molloy è su Netflix, disponibile anche su Sky Q e Sky Glass (Sky Tg24 )

Eddie Murphy torna Piedipiatti a Beverly Hills: «Sono come Rocky: niente superpoteri»

Si puo' vedere su Vi ricordate Axel Foley, mitico poliziotto interpretato da Eddie Murphy nella trilogia di “Un piedipiatti a Beverly Hills”? È tornato. Dal 3 luglio su Netflix è disponibile “Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F”, nuovo capitolo della saga che arriva a 30 anni esatti di distanza dall’ultimo. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Un piedipiatti a Beverly Hills - Axel F, terzo sequel del campione d’incassi del 1984 Beverly Hills Cop - Un piedipiatti a Beverly Hills dal 3 luglio su Netflix, è invece (nonostante sia anche questo realizzato dalla casa di produzione dell’attore) un tuffo nella nostalgia riuscito, per nulla indegno rispetto ai predecessori. (WIRED Italia)

A poche ore dall’uscita su Netflix, ha già scalato la classifica dei più visti: “Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F” riporta Eddie Murphy, con pistola e distintivo, per le strade di Los Angeles. (leggo.it)