Freuler: “L’Italia non muore mai, sarà difficile. Loro favoriti e ben venga se…”

Freuler: “L’Italia non muore mai, sarà difficile. Loro favoriti e ben venga se…”
fcinter1908 SPORT

Quella dell'Italia "è una selezione che non muore mai. Ci attende una partita bella e speciale. La situerei nella top 3 tra quelle disputate in Nazionale. Soprattutto, però, ci attende una partita difficile". Intervistato dalla stampa svizzera, Remo Freuler vede così l'ottavo di finale dell'Europeo di calcio che si giocherà sabato a Berlino. Quasi 300 partite in Serie A - prima all'Atalanta, ora a Bologna - Freuler è un punto fermo della selezione scudocrociata. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

VERSO SVIZZERA-ITALIA Il ct elvetico a pochi giorni dagli ottavi di Euro 2024: "Non possiamo dire che siamo favoriti, ma il pareggio contro la Germania ci ha dato grande fiducia" (Sport Mediaset)

Intervistato dalla stampa svizzera, Remo Freuler vede così l'ottavo di finale dell'Europeo di calcio che si giocherà sabato a Berlino. Quasi 300 partite in Serie A - prima all'Atalanta, ora a Bologna - Freuler è un punto fermo della selezione scudocrociata. (Tutto Juve)

Il ricordo della sconfitta per 0-3 contro l'Italia all'Europeo del 2021 è ancora vivido, ma lo svizzero vede in quella disfatta una lezione che ha permesso alla Svizzera di crescere: "Quella partita ci ha insegnato molto. (Tutto Atalanta)

Svizzera, Yakin provoca: "L'Italia deve temerci, per loro le cose vanno male"

Gianluca Mancini, difensore della Roma, ora impegnato con la Nazionale, ha concesso un'intervista a UEFA.com rilasciando delle dichiarazioni sulla partita degli ottavi di finale di EURO2024 contro la Svizzera. (Voce Giallo Rossa)

Il difensore della Nazionale italiana Gianluca Mancini ha parlato al sito ufficiale della UEFA dell'Europeo che si sta giocando in Germania partendo dalla gara contro la Croazia: "La partita con la Spagna ci aveva abbassato l’umore perché non ci aspettavamo una gara del genere ma siamo stati bravi a reagire in una partita fondamentale. (Tutto Juve)

Intervenuto ai microfoni della tv Srf, il commissario tecnico della Svizzera, Murat Yakin, ha presentato così la partita del 29 giugno, ore 18.00, contro l'Italia e valida per l'ottavo di finale di Euro2024: "Abbiamo seguito molto attentamente la partita dell'Italia analizzando tattica e strategie. (La Lazio Siamo Noi)