F1, Ferrari sfida McLaren nelle qualifiche di Las Vegas. Mercedes terza incomoda, incognita Verstappen
Domani si terranno la terza sessione di prove libere e le qualifiche del Gran Premio di Las Vegas 2024, valevole come terzultimo capitolo stagionale del Mondiale di Formula Uno. attesa per una sessione che si preannuncia oltremodo spettacolare, con quattro team in lizza per la prima fila e tanta incertezza sotto i riflettori della Strip. Ferrari non ha brillato sin qui sul giro secco, pagando probabilmente le basse temperature della notte in Nevada, quindi rischia di dover limitare i danni in qualifica per poi venire fuori in gara con un passo competitivo ed una buona gestione delle gomme. (OA Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ritorna in pista la Formula 1, nuovamente negli Stati Uniti. Ad un mese dal Gran Premio di Austin, in Texas, stavolta il circus si sposta in Nevada, a Las Vegas per il terz’ultimo appuntamento di un mondiale che ha regalato emozioni e colpi di scena inaspettati Max Verstappen, colpo di scena clamoroso: l’annuncio del campione olandese a poche ore dal GP di Las Vegas (SportItalia.it)
Il GP di Las Vegas non sarà disponibile gratuitamente in diretta in Italia, ma sarà trasmesso domenica 24 novembre 2024, alle ore 07.00 in diretta su Sky, che detiene i diritti di trasmissione del campionato di Formula 1. (Calcio e Finanza)
CLICCA SE NON VEDI IL MONITOR DEI TEMPI (Sky Sport)
GP Las Vegas – La sintesi delle FP3 Nella città del peccato si è conclusa l’ultima sessione di prove libere: ecco la sintesi e tutti i risultati delle FP3 del GP di Las Vegas. George Russell ha fatto segnare il miglior tempo, precedendo Oscar Piastri e Carlos Sainz. (F1inGenerale)
Lo spagnolo e il monegasco sono arrivati alle spalle delle Mercedes e di Norris. Il team di Maranello vuole vincere nel Nevada, nella seconda sessione di prove libere Sainz e Leclerc si sono piazzati al quarto e quinto posto. (Fanpage.it)
SEGNI – Domenica 24 Novembre, alle ore 10, presso il salone della Scuola Media “Don Cesare Ionta” di Segni, si svolgerà la seconda parte dell’attesa Cerimonia di Premiazione della XX Edizione del Premio Biennale Letterario dei Monti Lepini – Sezione speciale scuole. (Cronache Cittadine)