Le prime mosse del Napoli di Conte Spinazzola in arrivo sprint per Buongiorno

Un’iniezione d’esperienza nel Napoli. L’ha chiesta Antonio Conte e il direttore sportivo, Giovanni Manna, sta lavorando per accontentarlo in tempi veramente brevi. L’identikit è quello di Leonardo Spinazzola: il 31enne di Foligno ha lasciato ufficialmente la Roma ed è convinto di poter fare ancora bene ad alti livelli. Napoli è una sfida che lo intriga davvero tanto. E poi c’è Antonio Conte: i due si sono sfiorati nel 2020 nell’ambito di uno scambio con Politano (acquistato poi dal Napoli), fallito perché il club nerazzurro non era convinto dell’affidabilità fisica del giocatore. (La Repubblica)

Su altre fonti

Spinazzola ha già dato la piena disponibilità al trasferimento al Napoli Il club ha proposto un anno con opzione per la società fino al 2026. L’agente (Lippi junior) chiede un biennale. Il calciatore ha già dato l’ok (IlNapolista)

Napoli-Spinazzola, parti sempre più vicine Il Napoli e Leonardo Spinazzola sono sempre più vicini, ma manca ancora l'ultimo step. Dopo l'addio alla Roma, il laterale classe 1993 sta trattando con il club azzurro. (GianlucaDiMarzio.com)

Leonardo Spinazzola è ormai a pochi passi dal divenire un nuovo giocatore del Napoli. Spuntano dettagli interessanti in merito all’accordo tra gli azzurri e l’ex Roma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Spinazzola-Napoli, manca ancora l'accordo finale: le ultime

E' lui il giocatore scelto da Conte per rinforzare le corsie esterne in vista della prossima stagione. Sky Sport fornisce nuove notizie sul futuro di Spinazzola, terzino che si p appena svincolato dalla Roma e che potrebbe approdare presto al Napoli a parametro zero. (Napoli Magazine)

TMW Napoli, non solo Buongiorno: accelerata Spinazzola, pronto un biennale (TUTTO mercato WEB)

Dettagli da sistemare nella trattativa con gli agenti di Leonardo Spinazzola. Il Napoli conta di chiudere nei prossimi giorni. (AreaNapoli.it)