L'1-1 con l'Irlanda spalanca le porte dell'Europeo: la squadra di Nunziata chiude al primo posto. Gravina: "Quella azzurra è una bella gioventù"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIGC SPORT

Nazionale U21 A Trieste, vantaggio di Casadei, poi Gnonto sbaglia un rigore; nella ripresa il pareggio di Moran e la sofferenza, ma è festa davanti anche a Spalletti. Il 3 dicembre il sorteggio della fase finale martedì 15 ottobre 2024 Missione compiuta. Bastava un punto e un punto è arrivato. Con l'1-1 contro l'Irlanda, la Nazionale Under 21 stacca il biglietto per l'Europeo 2025 in programma in Slovacchia dall'11 al 28 giugno (sorteggio il 3 dicembre a Bratislava). (FIGC)

Ne parlano anche altre fonti

Basta l'1-1 contro l'Irlanda a Trieste: azzurrini qualificati agli Europei U21 (Tutto Napoli)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Nations League, le formazioni del Gruppo 4 della Lega A: c'è Morata, Jovic in panchina - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

, quando gli Azzurrini erano stati eliminati ai gironi. L'Italia Under21 ha ottenuto il pass per gli Europei 2025, che si disputeranno in Slovacchia. Agli Azzurrini di Nunziata è bastato un pareggio contro i pari età dell'Irlanda nell'ultimo turno per mantenere il primo posto nel girone di qualificazione, passando dunque direttamente alla fase finale. (GianlucaDiMarzio.com)

SPALLETTI, Casadei? Tiene fuori uno come Bove...

Italia U21-Irlanda U21 1-1, la cronaca (Fantacalcio ®)

A parlare è Luciano Spalletti, ct della Nazionale raggiunto ai microfoni di Rai 2 in quel di Trieste, dove l'Italia U21 ha centrato la qualificazione all'Europeo di categoria. "Ci sono ragazzi che possono fare parte del nostro gruppo, qui ce ne sono diversi bravi. (Fcinternews.it)

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, era a Trieste per la gara dell'Under21 fra Italia e Irlanda che ha garantito agli azzurrini l'accesso all'Europeo di categoria che si giocherà in Slovacchia (Firenze Viola)