Inzaghi: "Turnover? Ragiono di partita in partita. Sto bene all'Inter"

Intervenuto ai microfoni di Prime Video, Simone Inzaghi ha parlato dell’imminente sfida dell’Inter contro l’Arsenal. Il tecnico ha commentato le sue scelte per la sfida di Champions League, soffermandosi anche sull’interesse della Premier League nei suoi confronti. Queste le sue parole: ARSENAL – “Una partita importante, ma la serenità c’è sempre e ci deve essere. Abbiamo di fronte una partita difficile e cercheremo di farla al meglio”. (Passione Inter)

Su altre testate

Le scelte di Inzaghi sono cadute sugli uomini più in forma per non rischiare di compromettere la sfida di stasera e quella di domenica contro il Napoli. L'Inter ha avuto pochi giorni per preparare la sfida di Champions League contro l'Arsenal. (fcinter1908)

Inter, Taremi: "È da tanto tempo che non segno, ma l'importante è vincere la partita" "È tanto tempo che non segno in effetti, se riesco a segnare sono felice, ma l'importante è vincere la partita. Noi ci alleniamo sempre per vincere e cerchiamo di fare il nostro meglio. (TUTTO mercato WEB)

Dentro Frattesi, dentro Zielinski, dentro Taremi e turno di riposo per Bastoni, Barella, Mkhitaryan e Thuram. Ampio tournover per Simone Inzaghi che lascia spazio ai co-titolari. (fcinter1908)

Nel pre partita di Inter-Arsenal, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video. "Questa è una partita importante, sono sereno. Sarà difficile, cercheremo di giocarla nel migliore dei modi". (Fcinternews.it)

19 – I rigori calciati da Hakan Calhanoglu tra tutte le competizioni con la maglia nerazzurra. Nel periodo, tra chi ha segnato il 100% dei rigori nei big-5 campionati europei, il turco è quello che ne ha tirati di più. (Inter-News)

La sfida sembrava sulla carta non dover regalare troppe preoccupazioni agli interisti ma è stato in realtà un incontro vissuto in apnea fino all'ultimo minuto. D'altronde i tifosi nerazzurri arrivano dall'uno a zero contro il Venezia. (fcinter1908)