Pallone d'Oro a Vinicius, ma il più forte in circolazione per Tata Martino è solo uno

Pallone d'Oro a Vinicius, ma il più forte in circolazione per Tata Martino è solo uno Anche l'allenatore dell'Inter Miami, Gerardo “Tata” Martino, ha preso posizione in merito a chi debba vincere il Pallone d'Oro. Come noto, l'illustre trofeo individuale andrà a premiare il migliore calciatore dell'anno, per cui ormai quasi tutti i bookies danno per certa la vittoria di Vinicius Junior. Asso brasiliano del Real Madrid che, insieme al centrocampista del Manchester City Rodri, è in lizza come principale favorito. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infine, l'ex allenatore del Milan ha concluso: "È un ragazzo molto umile, ha fatto molti progressi come calciatore, diventando uno dei migliori al mondo. (Pianeta Milan)

E su Mbappé: "Siamo soddisfatti di lui - ha detto il tecnico del Real Madrid - ha già segnato dei gol ed è importante per la squadra. (Tutto Juve)

Una domanda è stata su chi, secondo lui, meriti di portare a casa il Pallone d'Oro 2024, che verrà assegnato al Theatre du Chatelet di Parigi il 28 ottobre."Possiamo dire che Vinicius sarà il prossimo Pallone d'Oro, senza alcun dubbio. (Calciomercato.com)

Il tecnico del Real Madrid non ha alcun dubbio e lo esplicita dopo la prestazione offerta contro il Borussia Dortmund in Champions League dove ha messo a segno una clamorosa tripletta nel ribaltone del Bernabeu: "È raro vedere un giocatore che realizza un secondo tempo come quello di Vinícius: gol a parte, ha messo energia, intensità e carattere straordinar. (Fcinternews.it)

Si è tanto parlato nel corsi di questi giorni, sul trionfante Pallone d'Oro 2024. (Spazio Inter)