Infortunio Calabria: il capitano del Milan si ferma nella sfida contro il Napoli

Infortunio Calabria – Nuovo allarme nella retroguardia del Milan. Nel corso della partita contro il Napoli, Stefano Pioli è stato costretto a togliere Davide Calabria dal campo per via di un problema di natura muscolare. Al suo posto entra Florenzi. Nel tentativo di scaricare la sfera, il capitano rossonero ha sentito tirare nella zona degli adduttori. Tale sensazione ha obbligato il terzino italiano ad accasciarsi a terra e a rivolgersi subito verso la panchina della propria squadra, mimando il segno del cambio con le mani. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l’uscita dal campo anticipata nella partita di domenica sera contro il Napoli, il capitano rossonero si è sottoposto ad esami medico-strumentali. Il terzino destro sarà dunque indisponibile sia giovedì 15 nel play-off d’andata d’Europa League contro il Rennes, sia domenica 18 nel derby lombardo col Monza. (Pazzi di fanta)

Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'Dazn' dopo Milan-Napoli, partita della 24^ giornata della Serie A. L'infortunio di Calabria (Pianeta Milan)

"Calabria ha avuto un problema all'adduttore, lo valuteremo". Pioli sulle condizioni di Calabria: "Problema all'adduttore" (Milan News)

Davide Calabria è stato costretto a lasciare il campo nel corso del primo tempo di Milan-Napoli per infortunio. Come sta il terzino destro rossonero. (MilanLive.it)

(Adnkronos) – Davide Calabria si è infortunato durante la partita vinta contro il Napoli. Il terzino si è accasciato a terra a metà primo tempo ed è stato sostituito da Florenzi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Milano non potrà contare sul capitano Davide Calabria per i prossimi impegni con Stade Rennais e Monza. I rossoneri hanno ottenuto un importante successo per 1-0 home a Napoli domenica sera, un risultato importante che mantiene alto lo slancio in vista dei prossimi play-off della fase a eliminazione diretta di Europa League contro il Rennes. (Football Italia)