Champions League, Juventus-Aston Villa termina 0-0. Perde ancora il Bologna
Prosegue la quinta giornata della League Phase della Champions League 2024-25, dopo le 9 sfide disputate nella giornata di martedì. Ieri sono scese in campo tre italiane e tutte e tre hanno trovato la vittoria: Milan, Inter e Atalanta. Questa sera, invece, hanno rappresentato l'Italia nella massima competizione europea per club Juventus e Bologna. La squadra di Motta, decimata dall'emergenza infortuni (solo 17 giocatori convocati, di cui 3 portieri) ha pareggiato 0-0 al Villa Park contro l'Aston Villa. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La tensione domina il primo tempo - La Juventus si presenta al Villa Park con ta (TUTTO mercato WEB)
Partenza veemente della Juventus, che chiude l'Aston Villa nella propria metà campo e si fa pericolosa con la vivacità di Conceicao. I bianconeri fanno la partita ma si scontrano con un Dibu Martinez formato Mondiale. (Liberoquotidiano.it)
Doppietta di Mukau intervallata dalla rete di Lucumì con il primo gol in Champions dei rossoblù come unica buona notizia per il tecnico felsineo. Nel finale brivido sul gol annullato a Rogers. (Firenze Viola)
Cambiaso 6: alterna buone giocate a fasi più spente. Savona 6: non è facile resistere alla fisicità degli inglesi, lui si comporta bene. (dal 65' Danilo 6: entra e fa il suo). (Tutto Juve)
Al Villa Park termina a reti inviolate nonostante qualche buona occasione sia da una parte che dall'altra, in particolare i due salvataggi provvidenziali di Martinez e Locatelli a difendere le rispettive porte. (La Stampa)
Il primo tempo inizia con un Aston Villa decisamente in palla, subito volto alla fase offensiva. La formazione inglese prova ad impensierire Di Gregorio con una conclusione mancina di Watkins dal limite dell'area di rigore bianconera. (Fantacalcio ®)