Mobilità - Modifiche ai bus della zona Ovest con l'apertura totale della M4 - Urbanfile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci siamo quasi, il 12 ottobre è prevista l’apertura dell’ultima tratta di M4, dalla stazione di San Babila a quella di San Cristoforo, e di conseguenza come era successo con la prima tratta aperta nel 2022, ci sarà un riordino di alcune linee di autobus. La riorganizzazione del trasporto pubblico di superficie, illustrata mercoledì durante la commissione partecipate e mobilità, non comporta alcuna riduzione delle tratte, almeno per quanto riguarda quelle urbane. (Urbanfile)
La notizia riportata su altri giornali
Il sindaco Giuseppe Sala ha commentato l'aggiornamento, sottolineando come la nuova mappa non solo rifletta l’evoluzione del trasporto pubblico, ma evidenzi anche l'impegno a connettere meglio i quartieri cittadini e le aree esterne. (IL GIORNO)
A condurre il programma ritroveremo Fabio Gallo e Giulia Capocchi, che verranno guidati nel loro viaggio dagli uomini e dalle donne di Federpesca, la Federazione Nazionale delle imprese di Pesca che dal 1961 rappresenta e tutela gli armatori e le imprese della pesca italiana. (PesceInRete)
L’analisi, commissionata dalla Commissione Europea, nonostante un momentaneo ritiro per la revisione di dati inesatti, ripropone le conclusioni principali precedentemente identificate, mettendo in evidenza l’urgenza di proteggere un numero crescente di aree marine. (PesceInRete)
Milano Centro Storico. I lavori nei cantieri delle nuove stazioni della M4 procedono sempre più freneticamente in vista dell’inaugurazione della terza tratta (San Babila – San Cristoforo), prevista per il 12 ottobre. (Urbanfile)
A Palazzo Marino c’è grande entusiasmo per quello che viene definito un grande passo avanti nella mobilità cittadina. A breve, anche l’aeroporto di Linate potrà ricongiungersi con il capolinea opposto della metro blu M4. (Immobiliare.it)
Milano Centro Storico. Un nuovo aggiornamento di fine settembre dai cantieri centrali per la nuova metropolitana linea M4 nel tratto centrale dove le manovalanze stanno portando a termine il ripristino in superficie delle stazioni in vista dell’apertura al servizio anche della tratta Ovest verso il Lorenteggio e San Cristoforo, prevista per il 12 ottobre. (Urbanfile)