Aston Villa Juve, Paolo Rossi: «La mano di Thiago Motta si vede! Ora manca solo una cosa» - VIDEO
Koopmeiners Juve: il motivo per cui il centrocampista olandese sta faticando in questo inizio di stagione – VIDEO Koopmeiners Juve, ecco il motivo delle difficoltà di questi primi mesi in bianconero: l’analisi sul canale Youtube di Juventusnews24 Altra... (Juventus News 24)
Su altre fonti
un' ora fa Non s’è capito se il gol all’ultimo secondo sia stato annullato dall’arbitro o dal Var, oppure da tutt’e due. Ma s’è capito che era fallo su Di Gregorio in uscita alta. (Calciomercato.com)
La gara parte con l’Aston Villa subito aggressivo: nei primi minuti, Watkins è il più attivo tra i padroni di casa, al 6’, tenta una conclusione a giro che la difesa juventina respinge con ordine, e al 14’ Pau Torres sfiora il gol con un colpo di testa che però finisce fuori dallo specchio. (Juventus Football Club)
L'italiana più giovane di sempre in Champions League. La Juventus schierata ieri a Birmingham da mister Thiago Motta, nonostante il deludente pareggio finale per 0-0 con l'Aston Villa, è entrata nella storia con l’età media più bassa di sempre (24 anni e 142 giorni). (TUTTO mercato WEB)
"Siamo una squadra compatta e con equilibrio. Abbiamo preferito mantenere l'equilibrio per non concedere troppo. (La Gazzetta dello Sport)
Sulle colonne di Tuttosport, il direttore Guido Vaciago ha commentato così il pareggio tra Aston Villa e Juventus: "Rispetto a quello di San Siro contro il Milan non si è addormentato nessuno, perché alla fine ci sono stati un sacco di tiri in porta. (Bianconera News)
Nonostante l'emergenza pressoché totale, la Juventus strappa un punto importante in Champions League dal match con l'Aston Villa, fermato sullo 0-0 a Birmingham. Un pareggio che lascia anche un pizzico di amaro in bocca ai bianconeri, vicinissimi al goal con Conceiçao: decisivo il super riflesso di Martinez, reduce dal secondo riconoscimento consecutivo in qualità di miglior portiere al mondo. (Goal Italia)