Stipendi Roma 2024 2025: il monte ingaggi dei giallorossi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stipendi e monte ingaggi della Roma per la stagione 2024-2025 e quanto guadagnano i nuovi acquisti Per la Roma è stata un’estate importante, di rivoluzione ma non totale. Da Mourinho a Daniele De Rossi è cambiato totalmente il modo di fare calcio e quindi, inevitabilmente, la società ha dovuto fare delle scelte e cambiare diversi interpreti. L’acquisto più importante è quello di Dovbyk, arrivato dal Girona per oltre 30 milioni; più affascinante, invece, è quello di Matias Soulé, preso dalla Juve. (Minuti Di Recupero)
La notizia riportata su altre testate
Non volevo trovarmi nella situazione di sedermi qualche settimana o mese dopo e pensare che forse avrei dovuto aspettare. (Tiscali)
Prima l'ufficialità dell'arrivo di Mario Hermoso, poi quella dell'addio di Chris Smalling, adesso la Roma ha in canna un doppio colpo per blindare la difesa con due calciatori esperti. Il 35enne Mats Hummels dovrebbe svolgere le visite mediche nella giornata di mercoledì, mentre invece non si è concretizzato l'arrivo del 33enne Kostas Manolas, nella Capitale già dal 2014 al 2019, il cui ritorno è stato smentito proprio dal difensore. (Diretta)
La fumata nera è stata immediata, il giocatore ha declinato subito la possibilità di trasferimento alla Lazio, e non per la mancata Champions come si era detto in quei giorni. Lotito aveva messo nel mirino Hummels, all'epoca ancora svincolato. (ForzaRoma.info)
Hummels sì, Manolas no. Roma, ufficiale il tedesco: il greco verso il PAOK, che punta anche Correa È infatti ufficiale l'approdo in giallorosso di Hummels, che agli ordini di Daniele De Rossi vestirà il numero 15. (TUTTO mercato WEB)
A inizio giugno, Hummels era già stato vicino al club giallorosso. (Il Romanista)
Il tedesco, cercato in estate anche dal Bologna, era già stato vicino a sbarcare nella Capitale tra giugno e luglio: ora, il trasferimento è diventato realtà. (Eurosport IT)