Milan, regalo e mezzi sorrisi. Ci pensa ancora Reijnders. Ma Fonseca perde Leao

Contava soprattutto il risultato. Ed è arrivato, in giorni da montagne russe come non mai. Dai brindisi per 125 anni della società, ma con “cin cin“ poco convinti e con ancor meno bollicine, alla rabbia dei tifosi contro squadra e club. Passando per numeri nemmeno degni dell’Europa minore (tutt’ora), il rialzo delle percentuali di un ritorno di Allegri, e quasi una squadra in infermeria. Fonseca è uscito, ancora una volta, dalla centrifuga. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Nessun dubbio di formazione in casa Napoli. Torna Kvaratskhelia ma è pronta ancora una maglia da titolare per Neres in attacco con Lukaku e Politano. Juan Jesus al centro della difesa al posto di Buongiorno accanto a Rrahmani con Di Lorenzo e Olivera sulle fasce. (SOS Fanta)

Momento poco fortunato per il Milan sulla questione infortunati. Infatti Rafael Leao è stato costretto ieri sera ad abbandonare il campo durante il primo tempo del match contro il Verona per un problema muscolare: la prima diagnosi parla di un risentimento al flessore, ma nella giornata di oggi si saprà qualcosa di più sull'entità del suo infortunio. (Milan News)

Al Bentegodi, al 30’ della sfida contro il Verona, si è fermato Rafael Leao. Il portoghese si è accasciato sul terreno di gioco e ha richiamato l’attenzione della panchina rossonera per chiedere il cambio. (Corriere della Sera)

Milan, emergenza infortuni: con Leao sono già 15 in stagione

Infortunio Leao – Mondo Milan in apprensione dopo lo stop accorso a Rafael Leao al 29′ della sfida contro il Verona. Il numero 10 portoghese ha alzato bandiera bianca a causa di un problema di natura muscolare. (FantaMaster)

Leao è stato costretto a cambio al 30′ circa del primo tempo, sostituito dall’escluso eccellente Theo Hernandez. Il numero dieci del Milan fuori per infortunio nella trasferta di Verona: ‘Diavolo’ in apprensione per la Roma e per la Final Four di Supercoppa in Arabia Saudita (CalcioMercato.it)

I rossoneri si sono imposti 0-1 nel difficile campo del Bentegodi grazie alla rete segnata da Reijnders, allontanando almeno per un weekend i malumori legati al brutto rendimento delle ultime partite. Con quello di Leao diventano 15 gli infortuni riscontrati dai giocatori rossoneri: la maggior parte muscolari (GianlucaDiMarzio.com)