De Fazio: "La Juventus meritava la vittoria con il Lille"
De Fazio ha parlato della prestazione della Juve contro il Lille in Champions: per il giornalista, i bianconeri avrebbero meritato il successo Intervistato per TJ, Elvin De Fazio, firma dell’Equipe, ha parlato della sfida tra Juventus e Lille di Champions League. Ecco le sue parole: “La prestazione nel nord della Francia è stata nel complesso molto buona, penso che la Juve meritasse di tornare a casa coi tre punti. (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altri giornali
La compagine di Thiago Motta ha pareggiato contro il Lille grazie alla concessione di un rigore piuttosto dubbio. La Juventus pareggia 1-1 contro il Lille in Champions League. Apre David al minuto 27’, risponde Vlahovic su rigore nella ripresa. (AreaNapoli.it)
Sono comunque contento della prestazione, anche se ci sono delle cose che possiamo migliorare". L'allenatore si è detto comunque soddisfatto della prestazione offerta dalla squadra: "Abbiamo creato tanto per fare un altro risultato, avremmo meritato di più. (Tuttosport)
Biasin: "In Champions la Juve ha ritrovato la propria bellezza" (Bianconera News)
Allo stadio Pierre-Mauroy i bianconeri non vanno oltre il pareggio contro il Lille, nonostante una gara dominata per larga parte del match. Jonathan David segna anche contro la Juventus e Giuntoli prepara l'assalto: ecco la strategia dei bianconeri per gennaio. (SpazioJ)
La Juventus porta a casa da Lille un pareggio, ha ragione Motta a non essere soddisfatto, la prestazione c'è stata ma poteva essere una vittoria o forse doveva esserlo viste le assenze del Lille, prestazione un pò sfortunata, come con il Parma, anche se migliore, ma per vincere le partite in Champions serve la perfezione, lo sappiamo. (Tutto Juve)
Il giornalista Giuseppe Pastore, nel podcast 'Rasoiate' di Cronache di Spogliatoio, ha parlato della Juventus di Motta. Ecco quanto sintetizzaato da Tuttojuve.com: "La Juventus strappa via un punto prezioso contro un Lille in grande forma nonostante le assenze, che dopo Atletico e Real stava per punire anche i bianconeri. (Tutto Juve)