Koopmeiners Juve: i numeri di inizio stagione dell'olandese

Koopmeiners Juve: i numeri di inizio stagione dell'olandese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Koopmeiners Juve, l’infortunio è alle spalle: il centrocampista olandese è pronto a tornare subito protagonista «Non avremo Nico Gonzalez, Bremer, Milik e Douglas Luiz. Recuperemo Koopmeiners, vedremo se dall’inizio o a partita in corso o se sarà solo con noi». Alla vigilia di Juve-Parma, match del primo turno infrasettimanale della Serie A 2024-2025, la notizia annunciata da Thiago Motta è il ritorno di Teun Koopmeiners (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

«Dobbiamo fare una buona partita, in tutte le fasi, interpretando bene le transizioni; vogliamo vincere ma dovremo meritarlo, rimanendo compatti e uniti per tutta la partita, sapendo gestire meglio le situazioni anche quando arrivano i momenti complicati, che devono durare il meno possibile. (Juventus Football Club)

Juventus e Parma si affronteranno il 30 ottobre nel match valido per la 10ª giornata di Serie A: le due squadre scenderanno in campo nella serata di mercoledì all'Allianz Stadium di Torino con fischio d'inizio dell'incontro fissato per le ore 20:45. (Juventus Football Club)

Perché col Parma, prossimo avversario, non esistono pareggi ad occhiali, vale a scrivere per 0-0, o sconfitte con le polveri bagnate, ovvero prive di marcature. Una serie gol che ha preso avvio col 5-0 del 1990-1991 ed è arrivata al 3-1 del 2020-2021. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Motta e le esclusioni di Gatti: "Nessun malinteso e nessun calo di rendimento"

Ecco tutte le novità. La Juventus sta facendo il punto della situazione alla Continassa per capire chi potrà tornare a disposizione di Thiago Motta che fin qui, soprattutto contro l'Inter, è stato costretto (SpazioJ)

Rientra Koop, vediamo se dall’inizio o a partita in corso. “Contro gli emiliani – continua il tecnico bianconero - sarà una partita diversa, vogliamo fare bene in tutte le fasi per alzare la probabilità di avere un risultato positivo. (La Gazzetta dello Sport)

Le ultime esclusioni di Federico Gatti dall'undici iniziale della Juventus, unite all'infortunio di Bremer e alle non esaltanti prestazioni di capitan Danilo, stanno facendo discutere in casa Juventus (TUTTO mercato WEB)