Schira: "Hancko ha aperto alla Juventus, Giutoli punta al prestito con obbligo di riscatto"
Schira: "Hancko ha aperto alla Juventus, Giutoli punta al prestito con obbligo di riscatto" Secondo quanto scrive Nicolò Schira sul proprio profilo X, il difensore del Feyenoord David Hancko ha dato la sua disponibilità ad unirsi alla Juventus. Per l'ex Fiorentina ci sarebbe pronto un contratto fino al 2029 a due milioni e mezzo a stagione più bonus. I piani di Giuntoli per lo slovacco sarebbero quelli si portarlo a Torino a gennaio in prestito con obbligo di riscatto ad una cifra da concordare con gli olandesi che al momento valutano il difensore tra i 35 e i 40 milioni. (Bianconera News)
Se ne è parlato anche su altri media
Alfredo Pedullà, su Sportitalia.com, fa il punto sul calciomercato Juve. Gli aggiornamenti sui nomi accostati ai bianconeri. Pedullà ha parlato dell’obiettivo Hancko in casa Juventus: le dichiarazioni del giornalista sul mercato di gennaio (Juventus News 24)
"La Repubblica del Pallone", con Giulio Cardone, Alessandro Menghi e Giuseppe Perrelli, è in diretta ogni lunedì dalle 15 sul sito di Repubblica e sul suo canale YouTube, dove potete mandare commenti, domande e messaggi in tempo reale. (la Repubblica)
Se il Feyenoord dovesse perdere, si ritroverebbe a -10 dalla capolista, compromettendo così le sue ambizioni di vincere il titolo. (Firenze Viola)
Juve Cagliari, l’analisi del direttore di Juventusnews24 Marco Baridon della vittoria dello Stadium: il suo commento sul 4-0 dei bianconeri... (Juventus News 24)
Cristiano Giuntoli è al lavoro in sede di calciomercato: la Juventus si sta muovendo in più direzioni e tutte parlano chiaro... Juventus all’opera, il calciomercato è oramai alle porte. In questi giorni non si fa altro che parlare di quello che potrebbe succedere ed è per questo motivo che vogliamo fare il punto parlandovi di un nome specifico che Giuntoli avrebbe messo nel mirino. (Juvenews.eu)
La Juve si gode il successo con il Cagliari in Coppa Italia, un poker che sicuramente risolleva un po’ il morale dopo il pareggio pessimo contro il Venezia e le turbolenze tra i tifosi e Vlahovic. Una formazione sicuramente molto particolare quella schierata da Thiago Motta, che ha davvero pochissime scelte. (CalcioMercato.it)