Sanchez, slitta il rientro? Runjaic: “Quando sarà a disposizione? Se tutto va bene…”

Pareggiare a Empoli "dopo tre sconfitte di fila è stato importante, il fattore psicologico conta - ha ammesso Runjaic -. Quando si lavora tanto è importante poi ottenere punti e a Bergamo purtroppo non è successo. Contro il Genoa sarà fondamentale fare punti, se succederà il punto di Empoli sarà stato ancora più importante, ma non penso che uno o due risultati possano rovinare il lavoro fatto finora, bisogna guardare anche alle prestazioni e al percorso. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Rotto il ghiaccio con il pareggio col Cagliari, il Genoa di Patrick Vieira è atteso dalla trasferta di Udine, domenica all'ora di pranzo. Mi piace la competizione tra i giocatori in allenamento perché porta le seduta ad altissimo livello. (Tuttosport)

Visto che ha detto che l'Udinese è una squadra fisica, domani un giocatore come Balotelli può essere una carta? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Patrick Vieira, allenatore del Genoa che a due giorni dalla sfida contro l'Udinese - gara valida per la 14esima giornata di Serie A - ha risposto così: "Non voglio prendere decisioni in base all’altezza del giocatore (sorride, ndr). (Firenze Viola)

Il Napoli cerca di consolidare la vetta contro un Torino desideroso di riscatto. Ecco le quote dei traders sul match dello ‘Stadio Torino’ (Terzo Tempo Napoli)

Genoa, Vieiria: "Balotelli sta lavorando bene ma non scelgo i giocatori in basa alla loro caratura"

In porta hai deciso chi sarà il titolare? E' una delle domande poste in conferenza stampa Patrick Vieira, allenatore del Genoa che a due giorni dalla sfida contro l'Udinese - gara valida per la 14esima giornata di Serie A - ha risposto così: "Leali sta facendo benissimo. (Tutto Juve)

Patrick Vieira, allenatore del Genoa, presentando la partita contro l’Udinese ha parlato del pareggio interno con il Cagliari di Davide Nicola (Cagliari News 24)

Seconda conferenza stampa da tecnico del Genoa per Patrick Vieira.Tra le tante domande a cui l'allenatore francese ha risposto in vista della gara di domenica in casa dell'Udinese c'è stata anche quella sul possibile impiego di Mario Balotelli, fin qui sceso in campo poco più di venti minuti da quando è approdato in rossoblù: "Mario è un giocatore importante - ha spiegato Vieira - in questi giorni ha lavorato molto bene e deve continuare così. (Calciomercato.com)