Una notte da incubo per la provincia pisana. Giani: “Priorità a torrenti e piccoli fiumi” – IL PRIMO GIORNALE ON LINE DELLA PROVINCIA DI PISA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PisaNews INTERNO

Scritto da admin• 1:46 pm• Attualità, Cronaca, Pisa PISA – La pioggia pare essersi placata. Le previsioni meteo per sabato, indicano la possibilità di isolati temporali tra il pomeriggio e la sera sulle zone settentrionali della Toscana, a partire dalla Lunigiana. Per la domenica niente da segnalare. La notte passata invece è stata molto più complicata. Tre persone sono state evacuate a Cecina e una a Montescudaio (PisaNews)

Su altri media

Numerosi locali e negozi sono stati invasi dall'acqua e dal fango a Le Badie, località del comune di Castellina Marittima (Pisa) colpita da esondazioni e allagamenti causati dall'ondata di maltempo che si è abbattuta sulla zona nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre Nelle immagini, persone impegnate nelle attività di pulizia all'interno di una discoteca e di un negozio di alimentari (3bmeteo)

TERRICCIOLA — L'allerta arancione diramata anche sul territorio della Valdera era stata estesa per l'ennesimo peggioramento meteo. Che, puntualmente, si è verificato, colpendo soprattutto l'Alta Valdera e la Valdicecina. (Qui News Valdera)

Una notte di grande paura in Toscana colpita da una violentissima ondata di maltempo che ha flagellato diversi comuni del livornese e del pisano. Maltempo in Toscana: scatta l'emergenza (METEO.IT)

Maltempo in Toscana, auto trascinata dalla corrente: "Aiuto, l'acqua lo porta via!" (La Stampa)