BARCELLONA, SI TEMONO NOVE MESI DI STOP PER TER STEGEN
Calcio ora per ora Secondo quanto riportato dai media catalani, nella giornata di oggi il portiere del Barcellona e della nazionale tedesca Marc-André ter Stegen verrà sottoposto a ulteriori esami dopo l'infortunio rimediato ieri nella sfida contro il Villareal. Da quel che filtra, si teme un'assenza di almeno nove mesi per la rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro. I blaugrana potrebbero così tornare sul mercato alla ricerca di un portiere svincolato. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Proprio per questo oggi, sul proprio profilo Instagram, il portiere della Fiorentina David De Gea ha augurato una buona e veloce guarigione al suo collega e compagno di reparto. Gli esami effettuati stamani hanno confermato la rottura completa del tendine rotuleo del ginocchio destro. (Viola News)
Il portiere del Barcellona Marc Ter Stegen sarà operato nel pomeriggio, dopo che gli esami hanno confermato la gravità dell'infortunio riportato ieri pomeriggio: rottura totale del tendine rotuleo del ginocchio destro. (Milan News)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
Il tedesco fuori per tutta la stagione. La stampa spagnola già fa i nomi dei possibili sostituti e spunta Karius Domenica Inaki Pena lo ha sostituito nella porta del Barcellona e dovrebbe continuare a farlo nell'immediato. (Golssip)
Il gravissimo infortunio subito da Marc-André ter Stegen (rottura completa del tendine rotuleo, stagione finita) si è trasformato nella classica occasione d'oro per altri portieri che si sono subito autocandidati per sostituirlo al Barcellona (Fanpage.it)
Così, in una nota, il Barcellona, a proposito delle condizioni fisiche del portiere, costretto ieri ad abbandonare il campo, contro il Villarreal, in barella, alla fine del primo tempo. Il portiere ieri ko durante il match contro il Villarreal; andrà sotto i ferri. (Tiscali)