Quote prossimo allenatore Inghilterra: è testa a testa per il dopo Southgate

Il punto dei bookie sul futuro della nazionale dei Tre Leoni: due i grandi favoriti dopo l'addio di Southgate, ma gli operatori valutano con attenzione anche la possibile suggestione straniera Redazione Gazzetta Scommesse È finita nel peggiore dei modi, ancora una volta. L'Inghilterra non riesce a spezzare il tabù che la vede a secco di trofei internazionali dal lontano 1966, anno dell'unico trionfo mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

// di Francesco Cataldo Verrina // (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Gareth Southgate si è dimesso: il c.t. dell'Inghilterra, sconfitta dalla Spagna nella finale dell'Europeo, ha lasciato con un comunicato la panchina dell'Inghilterra, cui era legato da un contratto in scadenza a dicembre, dopo quasi otto anni trascorsi sulla panchina inglese. (DAZN)

Così l’esterno: “Siamo partiti molto forte. Rispetto ad altri anni siamo concentrati di più su allenamenti in cui facciamo molta più fatica sia in campo sia a livello fisico, credo sia essenziale in questo momento della stagione mettere benzina. (Europa Calcio)

“È vero che durante l’allattamento non posso rimanere incinta?”: i falsi miti da sfatare

L'attaccante inglese ha pubblicato una storia su Instagram, una foto con un messaggio: " Grazie e buona fortuna per il futuro " Fra i giocatori impiegati con la maglia dell'Inghilterra nel corso delle 102 sulla panchina dei Tre Leoni c'è stato anche Tammy Abraham . (LAROMA24)

C'è chi esce dall'europeo nel peggiore dei modi ma non rilascia un fiato né prima, né durante, né dopo, evitando qualunque riflessione sul proprio ruolo. C'è chi per due volte consecutive, in tre anni, arriva in finale all'Europeo, perde prima ai rigori e poi contro un super-avversario e decide quindi di presentare le proprie dimissioni, ringraziare la famiglia reale che lo aveva confermato, uscendo in silenzio. (il Giornale)

Durante l’allattamento, i livelli elevati di prolattina, necessaria per la produzione di latte materno, possono inibire temporaneamente il normale ciclo ovulatorio. “Sebbene durante questo periodo la probabilità di concepire sia ridotta a causa delle variazioni ormonali, non è esclusa. (Frosinone News)