Sinner, un'altra accusa pesantissima: a processo da parte del collega | Tutti contro il numero 1
Il campione altoatesino ora riceve le accuse di un altro tennista, che non ci sta e esprime la sua opinioni sullo scandalo doping. Non si placano le polemiche attorno a Jannik Sinner in seguito allo scandalo doping che ha colpito l’altoatesino nelle ultime settimane. Nonostante sia stato scagionato da tutte le accuse che gli erano state rivolte, il tennista si trova a doversi difendere dalle accuse che arrivano da parte di molti amici e tennisti (MondoSportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sinner ha punti importanti da difendere, visto che proprio un anno fa, di questi tempi, iniziò la sua vertiginosa ascesa. Si sta godendo gli ultimi giorni di riposo, prima di tornare in campo, Jannik Sinner, pronto a vivere un finale di stagione da protagonista come è stato finora tutto il 2024 per lui. (SportItalia.it)
Non c’è pace per Jannik Sinner che proprio non riesce a dimenticare il passato: quello che è successo lo ha lasciato senza parole. (MilanLive.it)
I preparativi per il prossimo torneo procedono per Jannik Sinner, ma il numero uno è alle prese con nuove accuse (SportItalia.it)
Il caso di Jannik Sinner continua a far discutere e a creare tensioni nel mondo del tennis, mettendo in secondo piano quella che è stata una stagione straordinaria per il giovane tennista altoatesino. (Abruzzo Cityrumors)
Più vinci, più finisci nel mirino. È la dura realtà con cui tutti i più grandi protagonisti dello sport si sono dovuti confrontare nel corso della loro carriera. Lo sta provando sulla sua pelle Jannik Sinner, numero uno del tennis mondiale secondo il ranking ATP e oggetto di importanti e pesanti critiche. (Il Posticipo)
Riecco Nick Kyrgios e il veleno su Jannik Sinner. L'azzurro, numero 1 del tennis mondiale, oggi a Milano assiste alla sfilata di Gucci nella Fashion Week. Intanto si prepara a volare in Cina per i prossimi appuntamenti del calendario Atp. (Adnkronos)