Motta, il confronto spietato: l’elemento che ha tagliato in due le certezze

Dunque, da dove ripartire? C'è da immaginarselo proprio con lo sguardo corrucciato, Thiago Motta . Con la testa china sui numeri per capire, analizzare, ritrovare la quadra. E la squadra, soprattutto. Almeno quella che segue le sue intenzioni, non la copia sbiadita vista allo Stadium martedì sera. Ecco: tra gli elementi che tagliano in due le certezze accumulate finora, ce n'è uno che avrà fatto sobbalzare l'allenatore, rinchiuso ieri nel suo ufficio della Continassa (Tuttosport)

Su altre testate

Fabio Capello, ex allenatore di Milan e Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista alla edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (AreaNapoli.it)

TUTTI ERRORI UGUALI- la Juventus ha compiuto nel primo tempo tutta una serie di errori, assolutamente identici, sempre gli stessi, vale a dire ha perso i palloni in uscita o per eccesso di giocate personali, o per l'aggressività degli avversari o per altre situazioni che possiamo definire assolutamente al limite. (Tutto Juve)

Non solo nomi per la difesa ma anche per l'attacco, dove spunta il primo obiettivo concreto per l'estate. Cristiano Giuntoli lavora per la sua Juventus in vista del mercato. (SpazioJ)

Mercato Juve, le mosse di Giuntoli per gennaio: spuntano nuovi nomi

“L’Atalanta è stata sfortunata, la Juve no, anzi è stata fortunata a prendere solo un gol. L’Inter è riuscita a vincere una partita che poteva finire con qualsiasi risultato. Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. (TUTTO mercato WEB)

Juve Stoccarda, le pagelle di Juventusnews24: San Perin, in difesa tutti male tranne uno | SpagellJamo – VIDEO (Juventus News 24)

Cristiano Giuntoli è pronto a mettere di nuovo mano alla sua Juve. Si prospetta, infatti, un interessante mercato invernale: le ultime dalla Continassa. Tegola più pesante da sopportare è l’infortunio di Gleison Bremer. (SpazioJ)