Max Pezzali, il 12 luglio 2025 il concerto all'Autodromo di Imola, quando e dove acquistare i biglietti

Video suggerito Max Pezzali, il 12 luglio 2025 il concerto all’Autodromo di Imola, quando e dove acquistare i biglietti Max Pezzali ha annunciato via social che il 12 luglio 2025 si esibirà in concerto in una cornice speciale: l’autodromo di Imola. Ecco quando e dove comprare i biglietti. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Elena Betti Max Forever, il tour di Max Pezzali, continua. (Fanpage.it)

Su altre testate

La festa di Max Pezzali non si ferma mai. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Arriva la corsa più pazza del mondo a luglio 2025 nell’autodromo di Imola. Protagonista Max Pezzali. (la Repubblica)

Max Pezzali a Imola 2025 – Max Forever Grand Prix del 12 luglio 2025 all’Autodromo di Imola, si aggiunge ai già annunciati concerti dell’artista a Roma e Milano. Biglietti in vendita su Ticketone. Disponibili anche i pullman di Eventi in Bus. (Team World)

Arriva da Max Pezzali l’ennesima conferma che i concerti in Autodromo non saranno mai come i tradizionali show negli stadi. Un omaggio al fascino dell’Enzo e Dino Ferrari, al quale del resto non rimase insensibile nemmeno il M5s, che ai tempi di ‘Italia 5 Stelle’ (ormai quasi due lustri fa) attraverso un’operazione simile puntò su Grillo e Casaleggio versione fumetto a bordo di un sidecar. (il Resto del Carlino)

"Annunciare un evento come Imola rappresenta per me l’emozione totale, la celebrazione assoluta di questo periodo professionale e di vita che non smette di regalarmi incredibili soddisfazioni – commenta Max Pezzali – È un punto d’arrivo importante, e insieme una grande responsabilità. (Adnkronos)

Dopo il successo del tour estivo negli stadi (con oltre 400 mila biglietti venduti) e la notizia del tutto esaurito della prossima tranche invernale di diciassette date tra Milano e Roma, ora il cantante annuncia il live celebrativo completamente rinnovato che si terrà il prossimo 12 luglio 2025 presso l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola (OglioPoNews)