MotoGP Misano, FP1: Martin regola Marquez, Mir fermo ai box
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il capoclassifica MotoGP inizia al meglio il primo weekend a Misano. Jorge Martin chiude al comando la prima sessione di prove libere, con Marc Marquez però distante appena 37 millesimi. La miglior KTM è a sorpresa Pol Espargaro, che chiude terzo a circa due decimi dalla vetta, non c’è Joan Mir per problemi di salute. … (Corse di Moto)
Ne parlano anche altre testate
Il circus della MotoGp torna subito in pista dopo il week end ad Aragon e il campione del mondo vuole recuperare nella classifica mondiale dove si trova a meno 23 da Jorge Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)
Jorge Martin ha messo a segno il miglior tempo nella prima sessione di prove libere del Gran Premio di Misano classe MotoGp. Lo spagnolo della Ducati Pramac, leader della classifica del Mondiale piloti, ha preceduto in 1'31''707 il connazionale Marc Marques su Ducati Gresini (+0''037) e Pol Espargaro su Ktm (+0''213). (Il Mattino di Padova)
Messi in riga i connazionali Marc Marquez, secondo a 0.037, e Pol Espargarò, terzo a 0.213, il quale beffa il migliore degli azzurri, Franco Morbidelli, quarto a 0.242. (OA Sport)
Martin: "Non sto bene, ho vomitato tutta la notte ma spero di rimettermi a posto". Marc Marquez: "Rispetto ad Aragon sarà un'altra storia, per il titolo la lotta è tra Pecco e Jorge". (Sky Sport)
Dopo le accuse, le scuse. E poi ancora: l’ufficializzazione di uno dei piloti chiamati a resuscitare uno dei marchi attualmente in difficoltà nella griglia della MotoGP™, il saluto speciale di una star tornata a brillare e tanto altro. (MotoGP)
Pecco Bagnaia, non al meglio delle condizioni dopo l'incidente di Aragon (per il quale si è anche parzialmente scusato con Alex Marquez, che pure lo aveva travolto), è ottavo con la rossa Ducati ufficiale a 0"462 e in attesa di sparare le sue cartucce migliori nelle prequalifiche del pomeriggio. (Corriere della Sera)