LIVE! Venezia-Genoa: i lagunari a caccia della prima vittoria stagionale

In questo sabato pomeriggio autunnale si è sbloccato il Venezia di Eusebio Di Francesco che ha incominciato a mostrare quel gioco, fatto di velocità e imprevedibilità, che potrebbe in futuro dare filo da torcere anche alle big del campionato. La quinta giornata di Serie A si è aperta con il meritato successo dei lagunari che nella ripresa sono riusciti a concretizzare un predominio nel gioco costruito fin dal primo minuto. (Eurosport IT)

Su altri giornali

"Abbiamo dimostrato di non essere quelli di San Siro. Ne ero convinto per come ho visto allenarsi i ragazzi in settimana. Abbiamo ragazzi giovani o che non hanno esperienza in questo campionato. Il rigore sbagliato poteva tagliarci le gambe. (Fantacalcio ®)

Alla fine Joronen non farà nemmeno una parata. Inizia nell’ultimo giorno dell’estate il campionato del Venezia, che si aggiudica per 2-0 la sfida tra le ex repubbliche marinare e sorpassa momentaneamente una mezza dozzina di squadre. (Giornale di Sicilia)

Lavora di sponda Prima il calcio di rigore sbagliato, poi finalmente il gol. (TUTTO mercato WEB)

Video Al Genoa non basta il rigore parato da Gollini: vince il Venezia 2-0, highlights (Tutto Napoli)

Il difensore del Venezia Antonio Candela ha parlato ai microfoni di Dazn della sfida vinta dai lagunari contro il Genoa, la prima di questa stagione per la squadra di Di Francesco. Ecco le sue parole: "Volevamo dare una gioia ai tifosi e fare i primi punti in casa, in settimana abbiamo lavorato molto sotto l'aspetto mentale dopo i quattro gol subiti a Milano e credo che la reazione ci sia stata. (TUTTO mercato WEB)

Come riportato da Opta, nelle ultime tre stagioni tra Serie A e Serie BKT (dal 2022/23), solo Lautaro Martínez (45) ha realizzato più reti di Joel Pohjanpalo in campionato (42). (Fcinternews.it)