Monza, Nesta: "Troppi rigori, così è difficile fare il difensore. Totti torna in campo? Se solo ci penso, mi faccio male"

Monza, Nesta: Troppi rigori, così è difficile fare il difensore. Totti torna in campo? Se solo ci penso, mi faccio male
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Prima vittoria del Monza in questa Serie A, primo successo per Alessandro Nesta sulla panchina di un club di A. Il 3-0 al Bentegodi contro l'Hellas Verona nel posticipo dell'ottava giornata di campionato stappa i brianzoli, trascinati dalla doppietta di Dany Mota Carvalho.Al termine della gara, il tecnico dei biancorossi Nesta è intervenuto a Sky Sport: "Lavoriamo per vincere, non l'avevamo mai fatto quest'anno. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Siamo partiti bene, poi Djuric per noi è un fattore, quando siamo chiusi e perdiamo il tempo di giocata metterla su di lui è tanta roba. Come l'avevamo preparata? Volevamo attaccare tra terzino e centrale con Mota, Caprari doveva venire a raccordare. (Sport Mediaset)

I ragazzi di Nesta alla fine l'hanno trovata: è arrivato addirittura un 3-0 esterno, roboante e da applausi, ma è stato lo sviluppo della gara a lasciare un po' tutti a bocca aperta. Le prossime due avversarie dell'Atalanta in campionato saranno Verona e Monza (Prima Bergamo)

I gialloblù di Zanetti, con 9 punti in classifica dopo otto giornate, saranno ora chiamati a due impegni consecutivi in trasferta: sabato a Bergamo contro l’Atalanta e martedì prossimo, ore 18:30 allo stadio Via del Mare di Lecce, nell’unico turno infrasettimanale della Serie A Enilive 2024/25. (Hellas Live)

Verona-Monza 0-3, le pagelle dei gialloblù: Bradaric serata no, Duda senza idee, Suslov fumoso

Si è ufficialmente conclusa l'8ª giornata del campionato di Serie A con la sfida tra Verona e Monza che ha consegnato alla squadra di Nesta la prima vittoria stagionale. Dopo il pari contro la Roma i brianzoli scendono in campo con coraggio e si impongono con un netto 3-0 sugli scaligeri grazie alla doppietta di Dany Mota e al sigillo di Alessandro Bianco. (La Lazio Siamo Noi)

Quinta presenza in campionato con la maglia del Monza per Alessandro Bianco, la seconda da subentrante, stasera nel posticipo di campionato a Verona. (Viola News)

Tchatchoua 5 prova a spingere ma non trova mai un varco nel quale infilarsi. Fase difensiva svolta in maniera piuttosto approssimativa; Montipò 5 pur non avendo particolari responsabilità sulle tre reti, dà l'impressione di non trasmettere la necessaria sicurezza all'intero reparto difensivo che si conferma ancora perforabile con troppa facilità; (TuttoHellasVerona)