Monza, Nesta: "Troppi rigori, così è difficile fare il difensore. Totti torna in campo? Se solo ci penso, mi faccio male"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima vittoria del Monza in questa Serie A, primo successo per Alessandro Nesta sulla panchina di un club di A. Il 3-0 al Bentegodi contro l'Hellas Verona nel posticipo dell'ottava giornata di campionato stappa i brianzoli, trascinati dalla doppietta di Dany Mota Carvalho.Al termine della gara, il tecnico dei biancorossi Nesta è intervenuto a Sky Sport: "Lavoriamo per vincere, non l'avevamo mai fatto quest'anno. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I gialloblù di Zanetti, con 9 punti in classifica dopo otto giornate, saranno ora chiamati a due impegni consecutivi in trasferta: sabato a Bergamo contro l’Atalanta e martedì prossimo, ore 18:30 allo stadio Via del Mare di Lecce, nell’unico turno infrasettimanale della Serie A Enilive 2024/25. (Hellas Live)
Si è chiusa con la vittoria del Monza per 3-0 sul campo del Verona l'ottava giornata di serie A. Per i brianzoli grande protagonista Dany Mota autore di una doppietta. Un successo che consente ai brianzoli di lasciare l'ultima posizione in classifica al Venezia. (Il Sole 24 ORE)
La prima vittoria di Alessandro Nesta in Serie A, la prima del Monza in questo campionato dopo 16 giornate di digiuno da bottino pieno, è servita a Verona dove l’Arena è anche il Bentegodi: perché per avere la meglio su Paolo Zanetti e i suoi gialloblù non sarebbe bastata una passeggiata bensì una prova completa, che i brianzoli hanno confezionato non prima di metterci dentro ogni segnale positivo fino al 3-0 senza appello finale. (Quotidiano Sportivo)
La sua velocità è impressionante. Non molla sino alla fine e crea sempre dei problemi alla retroguardia brianzola. Le pagelle dei gialloblù dopo la sfida Verona-Monza, finita 0-3. (L'Arena)
Nelle due gare vinte con Napoli e Genoa, inoltre, l'Hellas non ha subito reti. Il Verona, dunque, riesce difficilmente a colpire per primo, inoltre fatica non poco a recuperare lo svantaggio e a ricavare dei punti in un match che si mette male. (Hellas1903.it)
Le prossime due avversarie dell'Atalanta in campionato saranno Verona e Monza. Scaligeri e brianzoli ieri sera (21 ottobre) si sono affrontati al Bentegodi in una gara che vedeva i padroni di casa (9 punti) favoriti su un Monza (4 punti), ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. (Prima Bergamo)