Le mani di Milano sulla torta ATP Finals, le parole di Abodi e Torino che resiste

E tutti vissero felici e contenti. Perché nell’anno magico del tennis italiano si vince anche fuori dal campo. Sembra esserci soltanto Italia con la racchetta. Arriva a fine partita l’annuncio del presidente Atp Tour Andrea Gaudenzi , le Nitto Atp Finals restano qui fino al 2030. Resta in piedi il ticket Torino-poi Milano, magari per ricandidarsi una terza volta. Ma intanto la certezza più importante c’è. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Angelo Binaghi, presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel, ha presentato i dati che certificano il successo dell'edizione 2024 nella conferenza stampa conclusiva alla Inalpi Arena di Torino (Federazione Italiana Tennis)

L’ipotesi Milano Pe… Il Fan Village «diventi permanente». (La Stampa)

«Abbiamo il giocatore più forte del mondo e avremo le Atp Finals in Italia fino al 2030». Secondo indiscrezioni, il torneo dovrebbe restare due anni a Torino per poi trasferirsi a Milano. (L'Unione Sarda.it)

«Le Atp Finals rimarranno in Italia per altri cinque anni»

Qualche mese, forse più. Non sono previste riunioni a breve tr… (La Stampa)

Le Atp Finals in Italia fino al 2030. Le Finals, ospitate sinora da Torino, parleranno italiano anche nel quinquennio 2026-2030. (Adnkronos)

Torino A fine partita, durante le interviste di rito dopo la premiazione del campione altoatesino, è arrivata anche una meravigliosa notizia comunicata dal presidente della Federazione italiana tennis e padel, il cagliaritano Angelo Binaghi e dal presidente Atp Andrea Gaudenzi: «Le Finals resteranno in Italia per altri cinque anni, fino al 2030». (La Nuova Sardegna)