Capuano duro su Ibrahimovic: "Milan a Roma in difficoltà, lui in vacanza..."

Capuano duro su Ibrahimovic: "Milan a Roma in difficoltà, lui in vacanza..." Giovanni Capuano è intervenuto sul suo profilo ufficiale X per parlare della gara di ieri tra Lazio e Milan: "Il Milan va a giocare una trasferta già decisiva a Roma dopo due giornate bruttissime. Succede di tutto nella squadra. Ibrahimovic non c'è perché in vacanza. Non credo che nessun altro plenipotenziario di un club di Serie A avrebbe fatto la stessa scelta. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Sabatini: "Milan, dov'è la società? Ibra poteva partire domenica mattina per le vacanze..." (Milan News)

Ravezzani: "Il club può permettersi un dirigente apicale (Ibra) che va in vacanza nel momento più delicato?" (Milan News)

Sarà il Twente una delle prossime avversarie della Lazio in Europa League. Il 24 ottobre infatti, la squadra di Marco... A due giorni da Lazio - Milan, terminata sul 2-2 dopo novanta minuti movimentatissimi, ha detto la sua in esclusiva alla... (La Lazio Siamo Noi)

CARDINALE, FURLANI E IBRAHIMOVIC: PAROLE E ZERO RISULTATI. BASTA ‼️ MILAN IN FIAMME (o on fire)

Redazione PM 2 settembre - 22:45 Sandro Sabatini è intervenuto a Pressing per parlare delle situazioni create dalla partita Lazio-Milan. Il giornalista non ci sta e interviene duro sia sul caso di Theo-Leao, sia sulla scarsa presenza della società. (Pianeta Milan)

Il Milan di Fonseca fatica a decollare e dopo il 2-2 in casa della Lazio è partito il processo al tecnico. Franco Ordine, sulle pagine del Corriere dello Sport, ha analizzato così il momento di difficoltà milanista partendo dai casi Leao e Theo Hernandez, rimasti fuori inizialmente dall'undici: "Dopo la prova di Parma, con il francese a rallentatore sui due gol subiti e il portoghese abulico già dal riscaldamento iniziale, la scelta di lasciarli a riflettere in panchina ci poteva stare" scrive Ordine che poi aggiunge "È possibile che sulla clamorosa decisione di escluderli dallo schieramento di partenza (“non è una punizione” la premessa inziale di Fonseca) abbia influito anche il parere di Zlatan". (TUTTO mercato WEB)

Milan in fiamme dopo il pareggio con la Lazio? Ecco il video del nostro Stefano Bressi che parla di quanto successo all'Olimpico (Pianeta Milan)