Spezia, D'Angelo si coccola Esposito: "Sta facendo bene anche a livello di prestazioni"

Spezia, D'Angelo si coccola Esposito: "Sta facendo bene anche a livello di prestazioni" Il tecnico dello Spezia Luca D'Angelo ha analizzato il successo interno contro il Modena in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni riprese da CalcioSpezia.it: “Nel primo tempo abbiamo spinto tantissimo e siamo passati in vantaggio con merito. Nella ripresa è venuto fuori il Modena ma ha calciato una sola volta. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Nei tre anticipi del sabato della 12a giornata di Serie B , lo Spezia vince al "Picco", 1-0 contro il Modena, e aggancia momentaneamente il Pisa in vetta alla classifica a 24 punti. (Eurosport IT)

ZARO 5,5 Offre un’altra prestazione altalenante con più di un errore. A metà ripresa regala un pallone in uscita ma lo Spezia non ne approfitta. (Quotidiano Sportivo)

Francesco Pio, il più piccolo degli Esposito, ha deciso Spezia-Modena diventando vicecapocannoniere della B: per lui 4 goal in 10 partite. Il più piccolo della famiglia di calciatori attualmente in attività, alle spalle di Salvatore (suo compagno di squadra) e Sebastiano (in prestito all'Empoli), il giovane attaccante di proprietà dell'Inter fa sognare i tifosi liguri. (Goal Italia)

Bisoli: "Noi poco sporchi. Il rosso? Rutella ha indirizzato la partita"

Francesco Pio Esposito ancora decisivo con la maglia dello Spezia. Suo il gol vittoria nella partita contro il Modena. In un inizio stagione davvero importante per l’attaccante di proprietà dell’Inter (Inter-News)

Luca D'Angelo, allenatore dello Spezia, ha espresso in conferenza stampa la sua soddisfazione per il rendimento di Pio Esposito, match winner quest'oggi contro il Modena: "Sta facendo molto bene, non solo a livello di gol ma anche di prestazioni. (Fcinternews.it)

Nel post-gara di Spezia-Modena il tecnico canarino Pierpaolo Bisoli ha parlato in conferenza stampa dei temi del match. Ecco le sue parole. Le parole di Bisoli (Spezia 1906 -)