Jannik Sinner, vittoria con dedica a Pechino: bacio in cielo per zia Margith dopo il match con Jarry

Parte un po' sulle gambe Jannik Sinner, ma, come suo solito, poi ingrana, capisce il tennis dell'avversario e nessuno lo ferma più. Neanche Nicolas Jarry, che nei sedicesimi di finale del China Open, torneo Atp 500 di Pechino, vince il primo set per 4-6, ma poi deve arrendersi al numero uno al mondo. Sinner, che è anche campione in carica del torneo, dopo la vittoria finale ha mandato un bacio verso il cielo, verso la zia Margith, morta sabato scorso dopo una lunga malattia. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

“Vorrei che tu sapessi quanto eri preziosa“. Una vittoria nel ricordo della zia: mano sul cuore e un bacio rivolto al cielo. (Il Fatto Quotidiano)

Sarebbe stata l’ultima volta insieme. La zia materna di Jannik Sinner, Margith, da tutti soprannominata «Maggie», domenica nella sua casa di Villabassa, paese della Val Pusteria a pochi chilometri da Sesto, a soli 56 anni, ha perso la sua battaglia contro un male incurabile. (Corriere del Trentino)

Jannik Sinner, l’ultima notizia che arriva è devastante: l’intero mondo del tennis è letteralmente sconvolto Purtroppo la sua amatissima ed adorata zia è venuta a mancare. Non ce l’ha fatta Margith Rauchegger. (MilanLive.it)

Torna in campo, rimonta, vince e convince. Si parla di Jannik Sinner, che al Masters 500 di Pechino ha piegato in tre set, dopo aver perso il primo, il cileno Nicolas Jarry. Il cileno ha stupito tutti giocando un grandissimo tennis nel primo set, salvo poi essere "divorato" dall'altoatesino, che si guadagna il secondo turno in Cina. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner, vittoria con dedica agli Atp di Pechino: il bacio verso il cielo è per la zia Margith (La Stampa)

Il numero uno del mondo ha vinto rimontando il cileno Nicolas Jarry, numero 28 del mondo, con il punteggio di 4-6 6-3 6-1 in poco meno di due ore di gioco. (il Giornale)